Dischi brembo lisci e pastiglie originali...-Principe-":19wf5ft5 ha detto:Lacco79":19wf5ft5 ha detto:A me basterebbe che frenino decentemente e non fischino quando freni da 15 a 0............ :mecry2)
cosa monti?
Dischi brembo lisci e pastiglie originali...-Principe-":19wf5ft5 ha detto:Lacco79":19wf5ft5 ha detto:A me basterebbe che frenino decentemente e non fischino quando freni da 15 a 0............ :mecry2)
cosa monti?
Lacco79":1vqfi2nh ha detto:Dischi brembo lisci e pastiglie originali...-Principe-":1vqfi2nh ha detto:Lacco79":1vqfi2nh ha detto:A me basterebbe che frenino decentemente e non fischino quando freni da 15 a 0............ :mecry2)
cosa monti?
GIGI 147":1j12v4n1 ha detto:diciamo ke ne faro' un uso misto....ma nn sono la persona ke cammina da lumaca....nn rispetto mai i limiti di velocità!!!-Principe-":1j12v4n1 ha detto:cosa ti aspetti da questi freni/che uso ne farai?
sbenga":33o4cfcg ha detto:GIGI 147":33o4cfcg ha detto:diciamo ke ne faro' un uso misto....ma nn sono la persona ke cammina da lumaca....nn rispetto mai i limiti di velocità!!!-Principe-":33o4cfcg ha detto:cosa ti aspetti da questi freni/che uso ne farai?
Finchè tiri spesso ma in modo "normale" va bene l'impianto che stai facendo.
Se metti Textar + Brembo lisci ed entri in pista dopo due giri hai fuoco
Se eri soddisfatto dell'impianto originale questo va benissimo.
-Principe-":1cabipu4 ha detto:...per girare in pista moderatamente
Non credo siano cristallizzate...i dischi hanno 1000km e le pastiglie circa 6000.....fino a 8-900km silenzio assoluto, sono circa 200km che mi tiran *****....(la differenza di km tra pastiglie e dischi sta nel fatto che quelle pastiglie le avevo montate nuove con dischi brembo sport, poi cambiati in luogo dei brembo lisci perchè fischiavano a dismisura...) mi viene quasi il dubbio che ha dei problemi questo set di pastiglie.... :shrug03)-Principe-":3o0nhatb ha detto:Lacco79":3o0nhatb ha detto:Dischi brembo lisci e pastiglie originali...-Principe-":3o0nhatb ha detto:Lacco79":3o0nhatb ha detto:A me basterebbe che frenino decentemente e non fischino quando freni da 15 a 0............ :mecry2)
cosa monti?
strano fischino.... ti sei accorto se frenano meno e vibrano un po' se freni ad alte velocità?
Nel caso son cristallizzate....
sbenga":21obnc08 ha detto:-Principe-":21obnc08 ha detto:...per girare in pista moderatamente
Non è un controsenso? :asd)
Con quello che fanno pagare un turno in pista di solito chi ci va scanna lo scannabile :sarcastic)-Principe-":1friv8nv ha detto:sbenga":1friv8nv ha detto:-Principe-":1friv8nv ha detto:...per girare in pista moderatamente
Non è un controsenso? :asd)
direi assolutamente di no! Se poi vuole fare il tempo a ogni giro allora meglio si prenda un set di dischi e pastiglie da montare/smontare a inizio/fine giornata in pista perchè in strada non ci gira....
ahhh.....e quanto stanno sl le pastiglie anteriori roesch???diegran":1pwbtz4j ha detto:Ciao,
Allora io monto Roesch sia all'anteriore che al posteriore accoppiati rispettivamente con Brembo Max e Brembo lisci.
Ti posso dire che son soddisfatto per ora (ho su 700km quindi appena finito il rodaggio) niente fischi e frenata modulabile.
nn te preoccupa' nn ti sto a prendè x culo.....ho detto solo ke ho una guida sportiva!!!-Principe-":2x318gh9 ha detto:GIGI 147":2x318gh9 ha detto:diciamo ke ne faro' un uso misto....ma nn sono la persona ke cammina da lumaca....nn rispetto mai i limiti di velocità!!!-Principe-":2x318gh9 ha detto:cosa ti aspetti da questi freni/che uso ne farai?
Non ho capito se è una risposta SEMISERIA o ci stai proprio a prendè per :backb)
Praticamente sempre.teknomotion":2xkeqml0 ha detto:Azz..Fusi,fischiano da freddo oppure a caldo?![]()
GIGI 147":1fjuf6df ha detto:ahhh.....e quanto stanno sl le pastiglie anteriori roesch???diegran":1fjuf6df ha detto:Ciao,
Allora io monto Roesch sia all'anteriore che al posteriore accoppiati rispettivamente con Brembo Max e Brembo lisci.
Ti posso dire che son soddisfatto per ora (ho su 700km quindi appena finito il rodaggio) niente fischi e frenata modulabile.
mi metteresti una foto x vedere cm sembra la car cn dischi lisci e max??