Con cosa vi fate la barba....

Barba da nonno: pennellino e sapone proraso associato a mach3 e dopo sempre cremetta proraso, na bellezza! Anche se la faccio solo 1 volta ogni 2 settimane... l'uomo è maschio!

mivar":1wusu23d ha detto:
il mach va alla grande solo che le ricariche costano un sacco e ogni volta che mi servono devo chiedere alla cassiera, praticamente tengono tutto sotto chiave.... che palle, manco fossero al titanio.......
Anche da noi si trovano alle casse oppure sono messe nelle custodie rigide tipo CD di musica.
Ho chiesto il perché e mi hanno risposto che sono tra le cose più rubate... e ci credo, qui vogliono 17€ per 8 lame!!!
Ed in Italia quanto chiedono?

io vado di mach 3 (aspirato :asd) ...il turbo :asd) costa troppo e secondo me non c'è differenza :?: ).... ma sopratutto col mach3 faccio la barba a secco :nod) ...senza schiuma :cattive10) ... le ho provate tutte ma mi da fastidio :boxe) la schiuma...puntualmente mi dovevo fare la doccia dopo se usavo la schiuma :bonk) ...

Mi ero dimenticato di dire la mia:
Agli albori usavo il gillette Blue II gettabile
poi hanno cominciato a regalare dei mach 3 Turbo per porvarli e ne ho presi due (giusto per avere 4 lame gratis :asd) )
Poi anche Wilkinson ha fatto la stessa cosa e ho preso altri due rasoi Extreme3 con rispettive 2X2lame :culo)
Adesso utilizzo un colpo uno ed un colpo l'altro.
Schiuma: Nivea Sensitive
Aftershave: come capita capita... per il momento il balsamo Nivea

PS
Da quando ho provato la carta igienica Kleenex Premium non ho più cambiato, provare per credere....
...quasi quasi vai al :cesso) solo per pulirtici :crepap)

gianfrimultijet":35qh1f4b ha detto:
Da quando ho provato la carta igienica Kleenex Premium non ho più cambiato, provare per credere....

una volte per sbaglio ho comprato la carta igienica riciclata, quella non di colore bianco, ma un po' grigia (per intenderci quella che si trova nei treni), era in offerta al supermercato....
cristo, di un duro.... ci potevo scartavetrare i fari per farli gta...

secci":1iptmh2x ha detto:
mazza quanto sei curioso!...e come siete e come fate! :asd) :fluffle) :OK)

con questo, che si pulisce da solo, si carica e scarica quando ne ha bisogno, funziona con schiuma da barda o senza ed è impermeabilee quindi si può usare anche sotto la doccia quando si è di corsissima

8585.ImageJPG.294.431.100.jpg

braun.jpg

rma te lop saei inventato o?,,quanto costa,,io uso mach 3

mivar":11ngldhz ha detto:
gianfrimultijet":11ngldhz ha detto:

una volte per sbaglio ho comprato la carta igienica riciclata, quella non di colore bianco, ma un po' grigia (per intenderci quella che si trova nei treni), era in offerta al supermercato....
cristo, di un duro.... ci potevo scartavetrare i fari per farli gta...
Per sbaglio?!?!?! :asd)

Dillo che cercavi senzazioni nuove :crepap)