Barba da nonno: pennellino e sapone proraso associato a mach3 e dopo sempre cremetta proraso, na bellezza! Anche se la faccio solo 1 volta ogni 2 settimane... l'uomo è maschio!
Anche da noi si trovano alle casse oppure sono messe nelle custodie rigide tipo CD di musica.mivar":1wusu23d ha detto:il mach va alla grande solo che le ricariche costano un sacco e ogni volta che mi servono devo chiedere alla cassiera, praticamente tengono tutto sotto chiave.... che palle, manco fossero al titanio.......
gianfrimultijet":35qh1f4b ha detto:Da quando ho provato la carta igienica Kleenex Premium non ho più cambiato, provare per credere....
...quasi quasi vai al :cesso) solo per pulirtici :crepap)
secci":1iptmh2x ha detto:mazza quanto sei curioso!...e come siete e come fate! :asd) :fluffle) :OK)
con questo, che si pulisce da solo, si carica e scarica quando ne ha bisogno, funziona con schiuma da barda o senza ed è impermeabilee quindi si può usare anche sotto la doccia quando si è di corsissima
Per sbaglio?!?!?! :asd)mivar":11ngldhz ha detto:gianfrimultijet":11ngldhz ha detto:Da quando ho provato la carta igienica Kleenex Premium non ho più cambiato, provare per credere....
...quasi quasi vai al :cesso) solo per pulirtici :crepap)
una volte per sbaglio ho comprato la carta igienica riciclata, quella non di colore bianco, ma un po' grigia (per intenderci quella che si trova nei treni), era in offerta al supermercato....
cristo, di un duro.... ci potevo scartavetrare i fari per farli gta...
gianfrimultijet Dillo che cercavi senzazioni nuove :crepap)[/quote ha detto::culo) :culo) :culo) :culo)
golosoni...........