lelesch81":2cmem4q6 ha detto:Mitico Mach3 e schiuma associata Gel della Gilette (quella azzurra) :asd)
Uguale preciso identico! P.S. Non so e ci avete mai fatto caso, ma il Mach 3 Turbo costa una fucilata!!!
lelesch81":2cmem4q6 ha detto:Mitico Mach3 e schiuma associata Gel della Gilette (quella azzurra) :asd)
pure io!!!lelesch81":2ngvixez ha detto:Mitico Mach3 e schiuma associata Gel della Gilette (quella azzurra) :asd)
lebin":3kk6p3co ha detto:pure io!!!lelesch81":3kk6p3co ha detto:Mitico Mach3 e schiuma associata Gel della Gilette (quella azzurra) :asd)
tata kia":n962eeb5 ha detto:Io che risp con cosa mi faccio la ceretta???
Tigre 147":10ahh7bh ha detto:lelesch81":10ahh7bh ha detto:Mitico Mach3 e schiuma associata Gel della Gilette (quella azzurra) :asd)
Uguale preciso identico! P.S. Non so e ci avete mai fatto caso, ma il Mach 3 Turbo costa una fucilata!!!
Xanto.net":3aiqj530 ha detto:ma da qualche tempo non la faccio più in senso stretto, visto che se la faccio la faccio sempre "scavando" e anche contropelo e mi riempivo di irritazioni, da un po' di tempo uso il regolabarba della philips a 0mm (praticamente la barba di un giorno) la fa sembrare curata, ma da un po' di quel "sauvage" e soprattutto fine delle irritazioni hi hi hi
Zizzo":1f3sr8mi ha detto:Ovvero, è possibile rasarsi bene e non avere irritazioni???
Friendevil":2miequd0 ha detto:Xanto.net":2miequd0 ha detto:ma da qualche tempo non la faccio più in senso stretto, visto che se la faccio la faccio sempre "scavando" e anche contropelo e mi riempivo di irritazioni, da un po' di tempo uso il regolabarba della philips a 0mm (praticamente la barba di un giorno) la fa sembrare curata, ma da un po' di quel "sauvage" e soprattutto fine delle irritazioni hi hi hi
Grande Santuzzo..."the final solution is regolabarba"