Con cosa vi fate la barba....

lelesch81":2cmem4q6 ha detto:
Mitico Mach3 e schiuma associata Gel della Gilette (quella azzurra) :asd)

Uguale preciso identico! P.S. Non so e ci avete mai fatto caso, ma il Mach 3 Turbo costa una fucilata!!!

anche io come lele... sempre usato il mach3 fino al cambio con le lamette del turbo...schiuma random ma dopo barba biotherm...

ma da qualche tempo non la faccio più in senso stretto, visto che se la faccio la faccio sempre "scavando" e anche contropelo e mi riempivo di irritazioni, da un po' di tempo uso il regolabarba della philips a 0mm (praticamente la barba di un giorno) la fa sembrare curata, ma da un po' di quel "sauvage" e soprattutto fine delle irritazioni hi hi hi

Mach3 (confermo costo delle "ricariche" degne del miglior gioielliere :mecry2) ) e schiuma da barba fornita dal papi (ancora per poco) Noxzema rossa.

Bye
Kis :mad2)

Solitamente io mi cospargo di benzina la faccia, da sotto il naso fino a metà collo. Poi do il segnale a mia madre che accende con un fiammifero. Vi dirò che brucia un pò ma dopo senti una sensazione di freschezza inspiegabile. L'unica pecca è che se non hai l'acqua per estinguere il principio d'incendio rischi tutti i peli del corpo.

:crepap) :crepap)

Talvolta invece metto mangime per furetti sulla pelle e apro la loro gabbia...

:asd) :asd) :asd)

Filip invece il mangime lo mette altrove... :elio) :elio) :culo) :culo)

:crepap)

Bella sta discussione :asd)
Io uso quello che capita:schiuma da barba,sapone,pasta di Fissan,una volta pure gel per capelli.Se non ho il mio Mack 3 turbo a portata di mano uso pure un coltello da cucina.Alla fine,però,metto il borotalco Roberts.

Anche io uso il Mach 3 e schiume a caso, prevalentemente Squib!

Ma volevo sapere.....esiste un rasoio elettrico che faccia lo stesso lavoro del Mach 3???

Ovvero, è possibile rasarsi bene e non avere irritazioni???

Xanto.net":3aiqj530 ha detto:
ma da qualche tempo non la faccio più in senso stretto, visto che se la faccio la faccio sempre "scavando" e anche contropelo e mi riempivo di irritazioni, da un po' di tempo uso il regolabarba della philips a 0mm (praticamente la barba di un giorno) la fa sembrare curata, ma da un po' di quel "sauvage" e soprattutto fine delle irritazioni hi hi hi

Grande Santuzzo..."the final solution is regolabarba"

Friendevil":2miequd0 ha detto:
Xanto.net":2miequd0 ha detto:

Grande Santuzzo..."the final solution is regolabarba"

eheheh anche io tempo fa usavo parecchio il regola barba x chi ha pelle sensibile e' il top

comunque come consiglio per avere una buona rasatura veloce senza irritazioni è di farsi la barba subito dopo una doccia, se possibile alla mattina.
La mattina la pelle è piu' distesa e rilassata e subito dopo una doccia, i pori della pelle sono piu' aperti per via dell'acqua calda...
Lavoravo in una profumeria fino a poco tempo fa.....