Con cosa vi fate la barba....

mazza quanto sei curioso!...e come siete e come fate! :asd) :fluffle) :OK)

con questo, che si pulisce da solo, si carica e scarica quando ne ha bisogno, funziona con schiuma da barda o senza ed è impermeabilee quindi si può usare anche sotto la doccia quando si è di corsissima

8585.ImageJPG.294.431.100.jpg

braun.jpg

Mivar te ne stai uscendo con il meglio degli OT !! :asd)

Vabbè, cmq sia già che ci sono uso Gilette Mach 3 e schiuma quella che passa il convento (ovvero quella che prende mio padre)

:D :OK)

SilvioX147":2ghq4zhr ha detto:

Vabbè, cmq sia già che ci sono uso Gilette Mach 3 e schiuma quella che passa il convento (ovvero quella che prende mio padre)

lo so, a forza di stare qui sto uscendo di testa.... :asd)
se non sbaglio su ffz qualcuno aveva chiesto xon cosa ci lavavamo.... :D

per secci:se mi faccio la barba con quello elettrico divento come il pallone da calcio che usano quando nevica.........

squalettoge":1auaf33c ha detto:
con un coltello rambo style a secco :D

con un coltello rambo style a SECCIO :crepap) :crepap) :crepap)

Mivar: anche io, proprio per quello che dici, uso quello che ti ho postato! (io lo uso a secco, senza pre e dopobarba e vado benissimo)!(ne ho provate di tutto un po.....)

il mach va alla grande solo che le ricariche costano un sacco e ogni volta che mi servono devo chiedere alla cassiera, praticamente tengono tutto sotto chiave.... che palle, manco fossero al titanio.......

SilvioX147":3v86icyz ha detto:

Anch'io schiuma casuale + Mach3, ma io uso il Turbo! :elio) :elio)

:asd) :asd)

Prima usavo Gillette bilama usa e getta con schiuma da barba random a seconda di quel che trovavo, poi il signor Gillette ha deciso di recapitarmi a casa un Mach3 turbo e da li ho iniziato a usare quello con schiuma in gel gillette e dopobarba gillette in gel per pelli sensibili

Ma che sostanze usa il fautore di queste discussioni??? E noi che siam pure qui a rispondergli :eyecrazy)