oggi con un avvio forse troppo rapido e in discesa, errore ABS/ASR
spia gialla, spia rossa e sistemi disattivati
naturalmente ne ho approfittato e invece di riavviare il pc, ehm la macchina, sono partito
la mia curiosità è una in particolare, e anche questa volta mi è parso fosse così: il motore cambia leggermente
pare un po' più brusco, nei cambi marcia strattona di più, sembra come fosse meno filtrato dai ritardi ed erogazioni dell'ottimizzazione centralina/antinquinamento
qualcuno ha mai verificato una cosa simile?
che possa dipendere dal fatto che disattiva anche il tachimetro, e magari gli manca qualche "dato"?
ah molto interessante frenare a dispositivi disattivati, si perde anche l'ebd in pratica
in effetti è così, già nelle frenate sul dritto le ruote dietro inchiodano
peccato che a questo punto se freni forte in curva ti giri meglio con l'abs tutto sommato
spia gialla, spia rossa e sistemi disattivati
naturalmente ne ho approfittato e invece di riavviare il pc, ehm la macchina, sono partito
la mia curiosità è una in particolare, e anche questa volta mi è parso fosse così: il motore cambia leggermente
pare un po' più brusco, nei cambi marcia strattona di più, sembra come fosse meno filtrato dai ritardi ed erogazioni dell'ottimizzazione centralina/antinquinamento
qualcuno ha mai verificato una cosa simile?
che possa dipendere dal fatto che disattiva anche il tachimetro, e magari gli manca qualche "dato"?
ah molto interessante frenare a dispositivi disattivati, si perde anche l'ebd in pratica
in effetti è così, già nelle frenate sul dritto le ruote dietro inchiodano
peccato che a questo punto se freni forte in curva ti giri meglio con l'abs tutto sommato