Comunicato per i bracci TRW,partita difettosa di testine

ho provato a scrivere a ettore autoricambi per vedere se c'è un modo per scoprire se i braccetti fanno parte di una partita difettosa magari tramite qualche codice..
 
Calcolate che questa cosa risale al mese di gennaio scorso penso che avranno fatto i ritiri e consegnato la nuova merce.Comunque domani devo passare dal mio autoricambi e chiedo a lui se sa come riconoscerli in caso :OK)
 
ok, grazie.. fammi sapere..

la cosa che mi puzza è che da mister auto i braccetti trw sono scontatissimi, non vorrei che la partita difettosa l'ha ritirata quel sito per rivenderli a metà prezzo..
lo so,penso sempre male.. spero non sia così..
 
ecco la risposta che ho ricevuto da ettoreautoricambi:

Salve, non si preoccupi, può montarli tranquillamente perchè il problema
riguardava gli anteriori inferiori e comunque per fortuna è già stato tutto
risolto.
Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci
Saluti
EttoreAutoricambi

@andrea 5887: potresti chiedere al tuo amico se si trattava di braccetti inferiori o superiori?
da questa risposta sembra che si trattasse degli inferiori.. boh.. :scratch)
 
Il mio ricambista mi ha detto che il problema riguardava sia superiori che inferiori anche perchè io stavo acquistando da lui tutti e 4 i bracci.Riguardo al mio collega anche lui stava prendendo tutto il kit da 4 bracci da ettoreautoricambi e gli ha detto di questo problema.Purtroppo non mi ha saputo dire come riconoscerli però mi ha assicurato che TRW ha sistemato a tutti gli autoricambi tale problema e di acquistare tranquilli in qualsiasi parte d'Italia :OK)
 
ok, grazie..allora modifico e monto.. :OK)

comunque ettore mi ha detto che erano solo gli inferiori quelli difettosi.. valli a capire..
 
Salve, riesumo questa discussione perchè la scorsa estate ho acquistato dei bracci oscillanti inferiori TRW e sto avendo dei problemi alle sospensioni, per cui prima di controllare volevo sapere una cosa: il difetto è attribuibile alla testina, ai silent block posteriori o quello centrale sul quale si avvita l'ammortizzatore?

Grazie mille
 
Top