Comunicato per i bracci TRW,partita difettosa di testine

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Comunico a tutti gli utenti del forum che se siete in procinto di acquistare bracci TRW stamane al mio ricambista gli sono stati ritirati per difetti alle testine che si usuravano molto molto precocemente e glieli riporteranno non prima di metà Febbraio
 
mi stò sempre più convincendo di prendere i vema con i 2 ingrassatori, non saranno i migliori ma dubito siano inferiori degli originali :scratch)
 
occhio che nel post di Andrea si tratta di una partita difettosa, non che sono tutti difettosi :OK)
E' una specie di richiamo, anche se non credo arriverà a chi ha già comprato la partita difettosa
 
giangirm":lvii8lev ha detto:
occhio che nel post di Andrea si tratta di una partita difettosa, non che sono tutti difettosi :OK)
E' una specie di richiamo, anche se non credo arriverà a chi ha già comprato la partita difettosa

temo allora che quelli montati sulla mia 147 fossero difettosi perche a 37.000 km le testine dei bracci inferiori sono rotte ma sono quelli originali di fabbrica del novembre 2008 , fanno rumore, cmq ho gia ordinato i Vema, per fortuna!
 
Ritieniti fortunato perchè al mio ricambista sono tornati indietro pezzi che avevano sulle spalle nemmeno 15.000km e sei mesi di vita,comunque se n'è accorta fortunatamente la TRW e farà sicuramente delle migliorie sui pezzi.Bianconero può darsi che anche i tuoi siano difettati perchè è un pò bassina come percorrenza chilometrica di durata però non penso proprio appartengano a questa partita di bracci che ha problemi :OK)
 
Ciao, seguo anche io con molto interesse questo post dato che a giorni dovrò acquistare 2 bracci superiori a causa di forza maggiore (hanno preso gioco e sono praticamente arrivati) e sono orientato solo sui TRW.
Comunque la settimana scorsa, ignaro di questa partita difettosa, li ordinai ad un rivenditore della mia zona e mi rispose che sarebbero arrivati all'inizio di questa settimana, però ad oggi ancora nulla e dovrebbero arrivare per la prox settimana......chissà se questo ritardo sia dovuto proprio allo stesso motivo :ka)

Alla fine, stanco di aspettare, credo che li ordinerò dalla baia sempre TRW al prezzo di 128 € (la coppia) spediti.
A tal proposito vi vorrei chiedere se il prezzo è buono e come comportarsi per non finire "vittima" di questa partita difettosa. Grazie.
 
aleandro88":sm73hdk5 ha detto:
Ciao, seguo anche io con molto interesse questo post dato che a giorni dovrò acquistare 2 bracci superiori a causa di forza maggiore (hanno preso gioco e sono praticamente arrivati) e sono orientato solo sui TRW.
Comunque la settimana scorsa, ignaro di questa partita difettosa, li ordinai ad un rivenditore della mia zona e mi rispose che sarebbero arrivati all'inizio di questa settimana, però ad oggi ancora nulla e dovrebbero arrivare per la prox settimana......chissà se questo ritardo sia dovuto proprio allo stesso motivo :ka)

Alla fine, stanco di aspettare, credo che li ordinerò dalla baia sempre TRW al prezzo di 128 € (la coppia) spediti.
A tal proposito vi vorrei chiedere se il prezzo è buono e come comportarsi per non finire "vittima" di questa partita difettosa. Grazie.
beh, penso che visto che non è noto il numero di serie della partita difettosa, o altro dato per identificarli, comprarli da un ricambista sia una soluzione migliore che su ebay.
 
giangirm":2pkj4y36 ha detto:
aleandro88":2pkj4y36 ha detto:
Ciao, seguo anche io con molto interesse questo post dato che a giorni dovrò acquistare 2 bracci superiori a causa di forza maggiore (hanno preso gioco e sono praticamente arrivati) e sono orientato solo sui TRW.
Comunque la settimana scorsa, ignaro di questa partita difettosa, li ordinai ad un rivenditore della mia zona e mi rispose che sarebbero arrivati all'inizio di questa settimana, però ad oggi ancora nulla e dovrebbero arrivare per la prox settimana......chissà se questo ritardo sia dovuto proprio allo stesso motivo :ka)

Alla fine, stanco di aspettare, credo che li ordinerò dalla baia sempre TRW al prezzo di 128 € (la coppia) spediti.
A tal proposito vi vorrei chiedere se il prezzo è buono e come comportarsi per non finire "vittima" di questa partita difettosa. Grazie.
beh, penso che visto che non è noto il numero di serie della partita difettosa, o altro dato per identificarli, comprarli da un ricambista sia una soluzione migliore che su ebay.

peccato che i ricambisti tradizionali ti spennano, meglio allora optare per altra marca!
da due ricambisti tradizionali per i bracci inferiori vema volevano 140 euro l'uno su ebay stessi bracci vema trovati a 130 spediti LA COPPIA! ebbene si meno della metà!
 
bianconero":1ol1uk9v ha detto:
giangirm":1ol1uk9v ha detto:
aleandro88":1ol1uk9v ha detto:
Ciao, seguo anche io con molto interesse questo post dato che a giorni dovrò acquistare 2 bracci superiori a causa di forza maggiore (hanno preso gioco e sono praticamente arrivati) e sono orientato solo sui TRW.
Comunque la settimana scorsa, ignaro di questa partita difettosa, li ordinai ad un rivenditore della mia zona e mi rispose che sarebbero arrivati all'inizio di questa settimana, però ad oggi ancora nulla e dovrebbero arrivare per la prox settimana......chissà se questo ritardo sia dovuto proprio allo stesso motivo :ka)

Alla fine, stanco di aspettare, credo che li ordinerò dalla baia sempre TRW al prezzo di 128 € (la coppia) spediti.
A tal proposito vi vorrei chiedere se il prezzo è buono e come comportarsi per non finire "vittima" di questa partita difettosa. Grazie.
beh, penso che visto che non è noto il numero di serie della partita difettosa, o altro dato per identificarli, comprarli da un ricambista sia una soluzione migliore che su ebay.

peccato che i ricambisti tradizionali ti spennano, meglio allora optare per altra marca!
da due ricambisti tradizionali per i bracci inferiori vema volevano 140 euro l'uno su ebay stessi bracci vema trovati a 130 spediti LA COPPIA! ebbene si meno della metà!
beh, ovviamente ognuno sceglie ciò che crede più opportuno :OK)
 
Posso dirti che ad un collega che stava acquistando presso ebay da un noto rivenditore(del quale non faccio il nome)i TRW al momento dell'acquisto gli ha detto di non prenderli perchè aveva una partita difettosa che gli sarebbero venuti a togliere e di attendere metà del prossimo mese per acquistarli :OK)
 
andrea5887":13sjqqc9 ha detto:
Posso dirti che ad un collega che stava acquistando presso ebay da un noto rivenditore(del quale non faccio il nome)i TRW al momento dell'acquisto gli ha detto di non prenderli perchè aveva una partita difettosa che gli sarebbero venuti a togliere e di attendere metà del prossimo mese per acquistarli :OK)

beh che dire, evidentemente si tratta di una persona molto onesta e corretta, cosa ormai rara in questo mondo, quindi tanto di cappello al suddetto venditore, :spin) :nod) ma per uno come lui, purtroppo, è brutto dirlo ma ce ne saranno almeno 20 che pur di vendere ti rifilano anche quelli difettosi... :splat)
 
azz.. io li ho presi ieri da mister-auto... :wall)
appena visto questa discussione li ho chiamati per chiedere se sapevano qualcosa di questa partita difettosa e non mi hanno saputo dare risposta..
qualcuno sa per caso come posso fare quando mi arrivano per scoprire se fanno parte di questa partita? non vorrei montarli per poi scoprire tra 10.000 km che sono difettati .. :mad2)
 
ho chiamato la trw e ho chiesto informazioni su questa partita difettosa, naturalmente non mi hanno voluto dare notizie in merito, quindi praticamente sto brancolando nel buio, non so se quando mi arrivano mi conviene rimandarli indietro oppure se montarli..
che nervoson sembrava che i trw fossero gli unici a durare un po di più, invece...
 
Top