bejita":14qvwf5v ha detto:
visto che, tanto per cambiare, le idee sono decisamente confuse...
1) l'accelerazione hardware "vettoriale" di flash esiste da una vita per un aspetto minimale, lo scaling delle bitmap. Accelerazione per modo di dire, ma diciamo che è quello che appare normalmente quando si usa il taso destro su un'animazione.
Inutile sottolineare che una CPU anche vergognosa non ha grandi necessità di questo aiuto
2) accelerazione hardware "video" (dalla 10.1 beta) riguardo alla decodifica dei flussi video, ossia flash "slegato" dalla sua storia (vettoriale) verso quella di streaming video H 264, cazzi e mazzi.
http://www.adobe.com/devnet/flashplayer ... ation.html
Poi in realtà si potrebbe approfondire con la versione "linux" (linux per modo di dire, s'intende) di flash, ma sicuramente ci sono degli esperti che non avranno difficoltà a spiegarla.
---
Versione breve: con un PC non ultravecchio non ci sono grosse necessità di accelerazione per flash per fare nulla, nè nell'area vettoriale (il canvas di un display è piccolo), nè nell'area video (i flussi internet sono stralenti, 1MB/s quando va proprio benissimo).
Se ne parlerà, eventualmente, se e quando si avranno flussi H 264 con bit rate estremamente elevato (=TV HD su internet), ma per ora non se ne parla.
L'uso della GPU (oggi) non è quindi per il player Adobe un obiettivo per i computer, bensì per i vari baracchini (telefoni & simili) che hanno difficoltà a riprodurre i flussi.