Skyrider":1h6phnfo ha detto:
superalex78":1h6phnfo ha detto:
E' vero, anche sul clk di mio padre ho questa sensazione... da un lato 193cv non li senti sotto... :scratch) sarà che lui c'ha messo l'impianto a gas :sarcastic)
Vai tra

anche andando a benza non schianta il coppino sul poggiatesta :asd)
Vero! Però di contro ha un allungo che ti fa leggere i --- sul contakm :rotolo)
Cmq ha una coppia massima di 280 Nm a partire da 2500 giri/min, per esempio la GTA 300 Nm a 4800 giri al minuto, quindi siamo quasi lì... anche se il tipo di erogazione dell'aspirato è diverso dal kompressor, diciamo che l'aspirato è a crescere, mentre l'altro decresce!
In ogni caso quando avevo la selespeed ogni tanto facevamo prove di ripresa con un 200kompressor (192cv), riuscivo a tenerlo fino a 120/130kmh, poi se ne andava di brutto che ci rimanevo pure male :cry: (ovviamente tra la selespeed e il 200k c'erano 40cv di differenza....)