Si comncia sempre così...io non voglio fare spl, non mi interessa.....e poi pian piano si prendono ampli da 2000 watt 4000 watt 6000 watt 21000 watt...... :asd)
TwiNSparK88":2zonjx9x ha detto:No no, sul serio, l'SPL è una disciplina di cui non ho mai capito il senso.
TwiNSparK88":10dmbc2m ha detto:Io ho preso un HTG2600D...
globe81":1grk9220 ha detto:l'htg2600d è una bella bestiolina.............ho avuto un opti500x2.........ora ho uno steg k2/04...............l'opti era molto più massiccio e pesante(poi quei fusibili a vista 4x40A erano spettacolari).....solo che come qualità lo steg vince nettamente...........i watt pero' c'erano tutti....... naturalmente non c'è paragone sul prezzo (l'opti l'avevo preso dall'america e pagato 250 euro).....lo steg usato 2 mesi l'ho pagato 500 euro.
globe81":wthsixd5 ha detto:come qualità sicuramente l'orion di quella serie lì è ottima ma dire che spinge di + mi sembra un azzardo anche perchè ho amici che li hanno bruciati a 2 ohm mono, cosa che lo steg va tranquillamente (e non ho provato a metterlo a 1ohm) e con 2 ohm a ponte stiamo sui 2400 watt rms xtr900 non credo arrivi a quelle potenze ( comunque un ottimo ampli)
In questo ultimi anni l'orion è scesa parecchio ma non sai quanto mi incuriosisce la serie hcca sia per quanto riguarda i sub (solo a vederli fanno paura) che gli ampli. Purtroppo non li ho mai sentiti e una mezza idea di prenderli dall'america c'è.
--Alfapitonsnake--":30kuv14h ha detto:globe81":30kuv14h ha detto:come qualità sicuramente l'orion di quella serie lì è ottima ma dire che spinge di + mi sembra un azzardo anche perchè ho amici che li hanno bruciati a 2 ohm mono, cosa che lo steg va tranquillamente (e non ho provato a metterlo a 1ohm) e con 2 ohm a ponte stiamo sui 2400 watt rms xtr900 non credo arrivi a quelle potenze ( comunque un ottimo ampli)
In questo ultimi anni l'orion è scesa parecchio ma non sai quanto mi incuriosisce la serie hcca sia per quanto riguarda i sub (solo a vederli fanno paura) che gli ampli. Purtroppo non li ho mai sentiti e una mezza idea di prenderli dall'america c'è.
L'orion fa il 50 % in + del dichiarato, non per niente dopo 10 che è fuori produzione costa più dello steg usato 2 mesi.
globe81":q02ga7kj ha detto:ma hai rilevato tu l'amplificazione in uscita di ben il 50% in +???? Bah ora sono curioso, provo a contattare un mio amico che ne ha due lincati e li usa in spl.............sono proprio curioso (secondo me, amplificatore di ottima fattura ma dire che fa il 50% in + vuol dire che quelli della orion sono stati stupidi allora a dichiarare tanto, potrei capire un 20% ma 50% è troppo).
globe81":3egv4abp ha detto:bah se non sono sovradimensionati allora perchè non ho mai visto e dico MAI visto quella serie lì in gare spl....lincandone due si avrebbe un botto di potenza con al max 500 euro................i veri watt costano e pure tanto e lanzar li fa ma solo con la serie opti.......
per il gain hai detto benissimo :spin) :spin)
globe81":2kjrj55r ha detto:bah se non sono sovradimensionati allora perchè non ho mai visto e dico MAI visto quella serie lì in gare spl....lincandone due si avrebbe un botto di potenza con al max 500 euro................i veri watt costano e pure tanto e lanzar li fa ma solo con la serie opti.......
per il gain hai detto benissimo :spin) :spin)