Comprato spoiler lester! [FOTO pag.2] [carroziere 1 - whiplash 0]

ma questo spoiler va bene anche per la restyling? e se si dove si possono acquistare?
Spero di si la mia è un restyling :asd) , io l'ho ordinato dall'autoricambi di fiducia, non dovresti aver problemi

montaggio e verniciatura, quanto spendi?
spendo 25€ di materiali e 40€ per ogni ora di manodopera che ci impiegheranno.. ho seriamente la paura che metteranno un numero spropositato di ore

montaggio e verniciatura, quanto spendi?
spendo 25€ di materiali e 40€ per ogni ora di manodopera che ci impiegheranno.. ho seriamente la paura che metteranno un numero spropositato di ore[/quote]
Az... io mi sarei fatto dire un costo preciso, per montare uno spoile e verniciarli in media si chiede dai 100 ai 150euro ed e gia troppo...

Ed eccolo finalmente!! l'ho ritirata venerdi mattina ma ho avuto il tempo di fare foto e postare solo stasera... esteticamente per me è S P L E N D I D O... :color) :clap) :clap)

Quanto al carrozza ecco il punto dolente... 200 carte di montaggio. 3 ore di manodopera + 25€ di materiali + iva. mi ha veramente inculato.
senza contare questo:

Non so quanto si veda in foto, zoomate su quel puntino bianco... li secondo me non è stato carteggiato bene prima di verniciare, la vernice in quel punto è in bassorilievo, non so come spiegare... è una cosa veramente millimetrica, ma per quello che ho pagato mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, indi per cui lunedi son li a farmelo sistemare. faccio una cazzata?
senza contare poi altre cosine che faccio prima a fotografare per spiegare, quando porto la macchina nel box ci faccio un paio di foto e le posto cosi mi dite se è normale..

la prossima volta chiederò consiglio qui su un carroziere, è meglio :OK)

225 euro???????????????????

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

un ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza contare quel punto dove manca la vernice!!!!!!!!!!!!!!! :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

come fa ad avere ancora clienti uno cosi??