Comprato spoiler lester! [FOTO pag.2] [carroziere 1 - whiplash 0]

dadus":2rulgn1d ha detto:
ciao Matteo noi la lester l'abbiamo qua a due passi
io monto spoiler gta lester perfetto!!!!

esatto per questo ho gli sconti del 40%...

se di novara novara..

magari ci siamo beccati in giro..

la mia è grigio scura con tutte le modifiche della firma qui sotto...

se mi becchi fermami o fatti riconoscere!!

Ciao, sono interessato anch'io ad acquistare uno spoiler Lester. Ho letto che Matteoselespeed ha il 40% di sconto con questa ditta!!!!! Eventualmente come posso fare per poter acquistare tramite te uno spoiler, tieni in considerazione che un mio amico di lavora a Novara e tutti i fine settimana torna ad Aosta, quindi non ci sarebbero problemi a livello di soldi e spedizione!
Fammi sapere grazie :X)

pero' non in negozio ,alla sede centrale dove c'e' il magazzino generale a magenta di fronte al' hotel diamante in magazzino da me lavora diversa gente di abbiategrasso

io quando l'avevo montato non avevo avuto problemi e dopo anni è ancora li perfetto....

alfasorman021.jpg

L'ho ritirato!!! :X) :X) :X)

A me sembra fatto benone, unica cosa è che in effetti ci sono un pò di buchini che qualcuno prima ha descritto...

purtroppo però devo aspettare lunedi per portarla dal carrozza :mecry)

Bene oggi son andato in carrozzeria.. oggi verniciano lo spoiler domani lo montano.. l'unica questione è che devono fissarlo con delle viti!
chiedo a chi di altri abbia il lester, anche voi lo avete fissato con le viti(oltre che la colla)?? mi lascia perplesso sta cosa :confusbig)
ho chiesto spiegazioni al carroziere e mi ha fatto vedere il foglio di istruzioni allegato al lester, in effetti dice di usare delle viti..
voi che dite? lascio che buchino la nasona??? :aeh) :aeh)

Whiplash":1tcettr8 ha detto:
Bene oggi son andato in carrozzeria.. oggi verniciano lo spoiler domani lo montano.. l'unica questione è che devono fissarlo con delle viti!
chiedo a chi di altri abbia il lester, anche voi lo avete fissato con le viti(oltre che la colla)?? mi lascia perplesso sta cosa :confusbig)
ho chiesto spiegazioni al carroziere e mi ha fatto vedere il foglio di istruzioni allegato al lester, in effetti dice di usare delle viti..
voi che dite? lascio che buchino la nasona??? :aeh) :aeh)
montaggio e verniciatura, quanto spendi? :grazie)

piu che altro non ho capito dove fisicamente si deve andare a bucare.. lo spoiler va a finire sul vetro no? (damico illuminami :p ) e dove si buca? boh.. spero veramente non lasci segni se per caso dovessi toglierlo..

speedy tu che l'hai cambiato? rimasta qualche traccia?

Domani è il giorno della verità!! :A) :A)

paolo_t.s.":26efsi7z ha detto:
montaggio e verniciatura, quanto spendi? :grazie)

domani ti so dire :D