Comprato spoiler lester! [FOTO pag.2] [carroziere 1 - whiplash 0]

Whiplash

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
115
0
16
Milano
Magari non interessa a nessuno :D , comunque torno adesso dall'autoricambi, l'ho ordinato e venerdi vado a ritirarlo,
Pagato 140€, è tanto ma mi piace sul serio quindi li vale... appena ritiro la macchina dal carroziere faccio un po di foto!!

son contentoooo :26) :26) !!!!

Whiplash":1ghyvlu3 ha detto:
teknomotion":1ghyvlu3 ha detto:
Facci sapere qualcosa sulla qualità quando lo monterai...

ma per caso la lester è famosa per qualità scadente :confusbig) ?

nel caso di uno spoiler la qualita' non e' che conti tantissimo...il tuo carrozza rispetto a spoiler helvetia/cadamuro ecc.. dovra fare un po' piu' di lavoro ...quando lo monti un po' di foto!! sono curioso di vedere come sta'..

beh esteticamente alla fine mi piaceva piu questo del cadamuro cup... anche se è stata una bella battaglia :D

cmq mi state facendo preoccupare! spero che il carrozza non debba fare chissa che lavoro... e spero sopratutto che il lavoro finale sia perfetto :(

io prima del cadamuro cup avevo il lester...a mio avviso è molto + bello il cadamuro,xò i gusti son gusti,cmq nn c'è stato nessun problema!!!!
l'unica cosa è ke nel mio caso,ovvero,avendo fatto fare il lavoro ad un carrozziere ke di vetroresina ne sapeva ben poko ha dovuto riverniciarlo 2 volte!!!!
nn avere paura se il tuo carrozza sa il fatto suo nnn ci saranno problemi :OK)

Il problema degli spoiler Lester è che son pieni di buchini...quindi il carrozza deve lisciarlo completamente finchè questi non spariscono..ho avuto 2 brutte esperienze con Lester...mai piu'..

Domani lo vado a prendere e vedo.. spero non sia troppo disastrato, o comunque che il carrozza sia all'altezza :D , domani ci faccio una foto e la posto... cmq come diceva speedy al massimo investirò in verniciatura i 130 risparmiati rispetto al cadamuro :asd)

@matteoselespeed : azz a saperlo prima... 40% di sconto.. magari! :mecry)

PS:grazie a tutti per le risposte raga :OK)

dadus sei di novara a quanto vedo!!!!!
e nn sei venuto a casalgiate al raduno dello streetlife :nono)
ahihaihaihai...skerzo ;)
cmq sia è vero ke alcuni preparatori usano materiali diversi trà loro,per creare i pezzi di ricambio....forse per risparmiare? :shrug03)