ciao a tutti,ho comprato su ebay un'affare x togliere le ammaccature,pensavo di usarlo x togliere le famigerate sportellate,qualcuno di voi l'ha gia'provato?nn mi e'ancora arrivato,dovrebbe arrivarmi lunedi
nn e'una ventosa e' an'affare che si applica con della colla a caldo,poi quando e'secca si infila un'archetto e girando una vite tira su la lamiera306 Maxi":wua09n5z ha detto:Non vorrei "smontare" il tuo entusiasmo ma... dubito che funzioni...
Non so se cos'hai comprato è tipo una ventosa oppure tipo una leva, in ogni caso togliere un bollo non è cosa cha sanno fare in tanti, e infatti il mestiere di "tirabolli" è spesso tramandato in famiglia con molta "gelosia".
Gli attrezzi che usano sono in sé molto semplici (delle leve molto sottili tipo "lamine" e un phon apposito per scaldare la vernice, in modo da non creparla quando muovono la lamiera), tutto il difficile sta nella mano... :shrug03)
Mai visto :shrug03) , facci sapere se funziona!raul-74":3mkjw91w ha detto:nn e'una ventosa e' an'affare che si applica con della colla a caldo,poi quando e'secca si infila un'archetto e girando una vite tira su la lamiera306 Maxi":3mkjw91w ha detto:Non vorrei "smontare" il tuo entusiasmo ma... dubito che funzioni...
Non so se cos'hai comprato è tipo una ventosa oppure tipo una leva, in ogni caso togliere un bollo non è cosa cha sanno fare in tanti, e infatti il mestiere di "tirabolli" è spesso tramandato in famiglia con molta "gelosia".
Gli attrezzi che usano sono in sé molto semplici (delle leve molto sottili tipo "lamine" e un phon apposito per scaldare la vernice, in modo da non creparla quando muovono la lamiera), tutto il difficile sta nella mano... :shrug03)
sull'inserzione c'e'scritto che nel 90%dei casi elimina i bolli da grandine e sassi,provero'poi ti sapro'dire306 Maxi":fganfyj2 ha detto:Mai visto :shrug03) , facci sapere se funziona!raul-74":fganfyj2 ha detto:nn e'una ventosa e' an'affare che si applica con della colla a caldo,poi quando e'secca si infila un'archetto e girando una vite tira su la lamiera306 Maxi":fganfyj2 ha detto:Non vorrei "smontare" il tuo entusiasmo ma... dubito che funzioni...
Anche se sinceramente mi lascia un pò perplesso come sistema, più che altro perchè temo che la vernice si possa crepare facilmente...
pure io,anzi a dire la verita'una volta l'ho visto in tv,c'e'anche un video dimostrativo,anche se penso che pero'funzioni meglio sulle ammaccatire grosse306 Maxi":21n4x5zh ha detto:Ok, sono curioso, anche perchè come ti ho detto non avevo mai sentito parlare di questo sistema :nod)
ok,questo e'il link:zanna_alb":12fczn4u ha detto:ci metti il link dell'oggetto? così almeno lo vediamo :OK)
alb
306 Maxi":35iqgx40 ha detto:Non vorrei "smontare" il tuo entusiasmo ma... dubito che funzioni...
Non so se è 5 porte (dalla foto del DOPO tagliata, forse proprio per questo, non si vede), ma in ogni caso sembra proprio un'altra auto (vedere allineamento portellone)Il Capro Espiatorio":3979unen ha detto:la cosa che piu mi fa impazzire è che le foto del PRIMA e DOPO sono di DUE MACCHINE DIVERSE :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la prima a 5 porte e la seconda a 3 porte!
Azienda seria, senza dubbio... :sarcastic) :sarcastic)
Il Capro Espiatorio":1piq86cb ha detto:la cosa che piu mi fa impazzire è che le foto del PRIMA e DOPO sono di DUE MACCHINE DIVERSE :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la prima a 5 porte e la seconda a 3 porte!
Azienda seria, senza dubbio... :sarcastic) :sarcastic)