Comprata stamattina

aghito

Nuovo Alfista
7 Settembre 2009
43
0
6
Ciao Ragazzi stamattina ho trattato ancora il prezzo e alla fine l'ho comprata!!!!!!!!!!!!!!
dunque settimana scorsa il preventivo dando dentro la mia vecchia 156 era:
ALFA 147 MOVING 1.60 benzina 105cv
VERNICE MICALIZZATA nero etna
SPORT PACK
BRACCIOLO(120E)
FENDINEBBIA(180E)

TOTALE:15400

oggi ho detto di togliere i fendi e il bracciolo e cosi' sarebbe stato 15100. invece mi è stato proposto 14.500
dato che un'altro concessionario alle stesse caratteristiche mi faceva 14.370 (portato il preventivo) ho detto che l'avrei comprata dall'altro e così mi ha detto che provava a fare una telefonata...alla fine mi ha proposto 14.000. e in più ho strappato anche l'antifuto volumetrico antisollevamento a 320 invece che 430 di listino.
totale 14.320 con acconto di 1.320. dove devo firmare????? e poi mi ha anche fatto fare un test drive con una 147 progression 105 cv in esposizione.
ora devo aspettare 2/3 settimane per il ritiro!!!! sto gia' impazzendo .....

Q2_BlackDevil_88":infjvu0y ha detto:
Ma perche li hai tolti?? te ne pentirai sec me!!
Soprattutto quando vedrai sulla plancia un tasto finto che non servirà a niente,quello che sarebbe servito per i fendinebbia,cosa che io personalmente odio molto.Il bracciolo invece si può sempre mettere più semplicemente.

volevo spendere il meno possibile
i fendinebbia non li ho mai avuti e ho guidato bene lo stesso. 180 euro non sono pochi
stesso discorso per il bracciolo.120 eurozzi che reinvestiro' in gran turismo 5 e uncharted 2 per ps3.....

in futuro vedremo. ma penso che prima faro' le pinze freni rosse!!!

aghito":aquwj69c ha detto:
i fendinebbia non li ho mai avuti e ho guidato bene lo stesso. 180 euro non sono pochi
Su una spesa di 15400 € non penso siano tutto questo suicidio... ( ti assicuro che non mi permetterei mai di farti i conti in tasca), hai fatto 30, facevi 31 :ka)
120 eurozzi che reinvestiro' in gran turismo 5 e uncharted 2 per ps3.....
:eek13)

SPITA87":1ujmjuwj ha detto:
il bracciolo è irrinunciabile a mio parere, è troppo comodo :)
anche perchè con il poco spazio che hai per mettere la roba torna sempre utile ed è comodo! i fendinebbia non sono così irrinunciabili secondo me...ma nella prima versione, dove erano nel gruppo fanale, erano una bella fonte di illuminazione in più!

Complimenti e hai fatto benissimo :clap) a non prendere il bracciolo ( il mio ,visto che non lo uso mai, lo segherei via :nod) ) e
lo stesso i fendinebbia , inutili se non come estetica , mio parere ovviamente .

aghito":3l84ijbf ha detto:
volevo spendere il meno possibile
stesso discorso per il bracciolo.120 eurozzi che reinvestiro' in gran turismo 5 e uncharted 2 per ps3.....

io la penso così:
1- non stai comprando una Consolle ma un'automobile
2 - 300€ su un totale di 14.500 sono una nullità
3 - due videogiochi meglio di bracciolo e fendi? sono due ottime cose per la tua macchina che non scarterei mai (i fendi se c'è nebbia servono veramente,bracciolo è molto comodo soprattutto nei viaggi ed è anche portaoggetti)

a sto punto ti fai togliere i sedili dietro e ti prendi 2 joystick :asd)

Alla fine sono scelte personali giustamente,si vede che sulla sua auto non li reputa importanti(il bracciolo diciamolo che in fondo è uno sfizio)e quei pochi soldi risparmiati preferisce spenderli in altro.