comprata! la mia alfa147!!! FOTOGRAFIE!!!

Fonzie444":18kioio9 ha detto:
squalo87":18kioio9 ha detto:
Fonzie444":18kioio9 ha detto:
gli sportelli di destra sono chiaramente di un colore diverso :nod) per caso è una 147 d'importazione? per essere una distinctive non ha i comandi al volante :scratch)
La distinctive serie 0 non aveva i comandi al volante di serie!

per quanto ne so io sì invece :nod)

nono,cl'ha il mio amico la distinctive serie 0 ,e non ha i comandi al volante ;)
 
Fonzie444":3aevqgrz ha detto:
squalo87":3aevqgrz ha detto:
Fonzie444":3aevqgrz ha detto:
gli sportelli di destra sono chiaramente di un colore diverso :nod) per caso è una 147 d'importazione? per essere una distinctive non ha i comandi al volante :scratch)
La distinctive serie 0 non aveva i comandi al volante di serie!

per quanto ne so io sì invece :nod)

Confermo che la serie 0 distinctive non aveva i comandi al volante di serie.
Io nel 2004 l'ho comprata nuova da conce ufficiale Alfa Romeo
 
cmq anche la mia è distinctive e non ha i comandi al volante :crepap) però è d'importazione :asd)
 
Complimenti per la :inocchio) ,io una controllatina da carrozziere e meccanico la farei dare.Di solito danno la garanzia sia sui km e che non è stata urtata in caso non fosse idonea in una di queste due cose la potresti ridare indietro.Purtroppo oramai parecchi conce hanno il vizietto di buttare giù km o vendere vetture incidentate.Per le fiancate magari è un semplice lavoro fatto male perchè fatte fare dal conce per pochi € oppure la macchinetta che fa questo gioco luce,comunque secondo me è più probabile che l'abbia fatte fare il conce perchè le consegnano sempre senza problemi di carrozzeria
 
lele1105":er6vjq6e ha detto:
Fonzie444":er6vjq6e ha detto:
in che senso?

Scusa, non ho specificato, intendevo se dal libretto è scritto chiaramente che è un'auto di importazione, con magari scritta la provenienza e la reale data di immatricolazione.

se non ricordo male c'è scritto la prima immatricolazione (nel mio caso in germania) e la reimmatricolazione in italia dopo 3 anni con il relativo passaggio di proprietà al vecchio proprietario, se t'interessa domani controllo e ti faccio sapere meglio :OK)
 
Fonzie444":r852fu3k ha detto:
se non ricordo male c'è scritto la prima immatricolazione (nel mio caso in germania) e la reimmatricolazione in italia dopo 3 anni con il relativo passaggio di proprietà al vecchio proprietario, se t'interessa domani controllo e ti faccio sapere meglio :OK)

Se non è un problema, perchè un pò di tempo fa mi avevano chiesto come comportarsi per la revisione, e avevano un'auto di importazione...
La mia risposta è stata, a 4 anni dalla prima immatricolazione, ma il padrone ha ribattuto dicendo che non poteva sognarsi di notte quella data, quindi davo per scontato che non c'era nulla, ma sicuramente l'alce non l'ha vista la scritta o nemmeno ha mai preso in mano il libretto.
 
Consiglio mio, immediatamente cerchi da 17 e già vedrai che la macchina cambia come il giorno e la notte;
Spoiler, poco costo molta resa
Minigonne.

Anche le frecce per carità.....

Dacci dentro e vediamo cosa sai fare amico :OK)
 
La nasona è sempre bella.
Spero tu l'abbia pagata poco, si vede chiaramente che è bicolore.. stuccata male... e se si vede in foto, figuriamoci dal vivo.
 
Top