comprata! la mia alfa147!!! FOTOGRAFIE!!!

meglio così ;)

dsc3658.jpg

Hai l'assetto piu' alto del mio. Non credevo fosse possibile :asd)
TI hanno detto se e' mai stata dal carrozziere ?
Piu' la guardo e piu' in alcune foto gli sportelli sembrano riverniciati e di un colore leggermente ma leggermente diverso.

Bella!!! Metti 4 cerchi in lega e sarà stupenda :OK)

Identica a quella che avevo prima, io però avevo i 16 sport!
Anche a me sembra che gli sportelli siano di colore diverso però potrebbe essere anche la luce eh
Comunque complimenti

gli sportelli di destra sono chiaramente di un colore diverso :nod) per caso è una 147 d'importazione? per essere una distinctive non ha i comandi al volante :scratch)

Complimenti per l'acquisto, ma ora devi lavorare su assetto e devi mettere 4 cerchi da 17''

Fonzie444":1sdfdgl2 ha detto:
gli sportelli di destra sono chiaramente di un colore diverso :nod) per caso è una 147 d'importazione? per essere una distinctive non ha i comandi al volante :scratch)
La distinctive serie 0 non aveva i comandi al volante di serie!

squalo87":1nxxsqnw ha detto:
Fonzie444":1nxxsqnw ha detto:
La distinctive serie 0 non aveva i comandi al volante di serie!

per quanto ne so io sì invece :nod)

Felicitazioni per il tuo nuovo acquisto :A) ...poche pippe mentali e goditela!!! :OK)

P.S.: fossi in te guarderei bene il lato destro della vettura, sia interni che sotto...magari mettila su un ponte ;)

Confermo... c'è il bicolore e mi chiedo come sempre come si fanno a consegnare auto in questo modo...

Comunque non voglio rovinare la festa al compratore... l'importante è che non abbia avuto urti particolarmente pesanti tutto il resto si risolve :spin) :fluffle)

Per i comandi al volante, erano optional, anche la mia non li ha....
Per la fiancata, beh, può essere come la mia, la classica rinfrescata economica.
Se proprio vuoi dormire sonni tranquilli vai da un carrozziere e chiedi.
Quando avevo cambiato le serrature, già che ero li ho chiesto (dato che a me si notava, un bel pò meno, ma da pulita e sotto il sole lo vedevo).
Responso, classica toccata per entrare in garage nel passaruota dietro e per l'occasione una bella rinfrescata alla vernice, ma molto economica.
Cosa confermata anche dal mitico carrozziere che l'ha rimessa a nuovo dopo la grandinata.
Verniciata da cani, e lavoro fatto da cani con stucco buttato come cemento.... (io non avevo notato la cosa, ma l'occhio esperto ha smascherato tutto).

francescoalfa":2b6glwlw ha detto:
Ma fare un lavoro alla economica non significa non applicarsi a trovare la vernice che sia uniforme a quella originale...

Qui da me in modalità economica + lavoro da cane fanno peggio di quella fiancata in foto.
Calcola che nella mia oltre alla grandinata il carrozziere ha dovuto tribulare anche per sistemare le cappelle fatte da quell'assassino che l'aveva riparata, ehm tacconata prima

Complimenti per l´acquisto. Le soddisfazioni saranno tante.
Per capire se l´auto é stata riparata puoi usare un piccolo magnete. Prova a farlo attaccare sui punti interessati. Se non attacca é stata stuccata. :OK)

laro sinistro ti do ragione è vero.. l'ho notato pure io :) c'è spazio tra il faro e la fiancatina

per la vernice non so.. a occhio nudo non mi pare ma rivedendo le foto è chiara la differenza di colore.. non vorrei che fosse stata la macchina fotografica.. una reflex digtale settata per fare esperimenti su l'opzione esposizione centrale e non spalmata su tutto il campo

ora faccio la prova del magnete :ignore)

magari è appunto un gioco di luce della macchina fotografica...
In genere quelle cose, le noti subito mentre fai le foto, io me ne sono accorto appena tornato dall'autolavaggio la prima volta, mi ero fermato a fumare e guardandola in una piazza, sotto al sole, l'ho notato.