compleanno di Tata Kia sabato sera 2/04 o domenica sera 03/04..decisione a voi

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
Sabato 2 aprile sarà il mio 23esimo compleanno...
Domenica 3 aprile organizzeremo qlcosa (vero Ilippo???Vero Smx???). quindi cominciate a pensare bene.. se essere presenti oppure no...anzi..cominciate a scriverlo sul calendario! :OK)
Non pretendo il marasma di persone di ieri..però....
A presto i dettagli...,a sicuramente si terrà sul algo, con un pizzino..non un pranzo lungo come ieri!

Blu-skY":4z4l0ziu ha detto:
ehi, il 2 aprile è anche il mio compleanno!!!!

nati lo stesso giorno???

:A) :A) :A) :A)

fantastico blu!!!!!!Siamo nati insieme... :OK) :OK) :OK) festeggi anche tu il compleanno col virtual quest'anno???si vero??? alemno vedo la piccolina..dai dai dai....

il 2 Aprile? No mi dispiace, sono impegnato...
prometto che però, se mi salta l'impegno, ne trovo sicuramente un altro :sarcastic)

Dai organizzate organizzate

Vai TATA, se fate qualcosa sul lago vengo anch'io!!!

@ BLU SKY

Se viaggi alle medie che ho avuto io ieri, da casa tua al lago ci impieghi 2 orette e mezza, forse qualcosa di più...... sarebbe una buona occasione per vedersi!!

dallas140cv":2bv5ia6y ha detto:
Vai TATA, se fate qualcosa sul lago vengo anch'io!!!

@ BLU SKY

Se viaggi alle medie che ho avuto io ieri, da casa tua al lago ci impieghi 2 orette e mezza, forse qualcosa di più...... sarebbe una buona occasione per vedersi!!

Ieri sei venuto dalle mie parti?

mi hai mica cercato al cell, perché l'ho dimenticato spento fino alle 16.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Re: se riesco vengo...

mike1.9jtd":1qqsyx2b ha detto:
...se non mi prende un'altro colpo di febbre!! :cry:

Stai riguardato caro...ieri ci sei mancato ilippo perdeva colpi ( :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) di tosse) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tata io e la laika nn ci potremmo essere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) siamo in piena fase di preparazione trasloco :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) mi sembra cmq considerando che siete donne entrambe e si sà chi comanda in una coppia lascio la scelta a lei... :OK) :OK) :OK) :OK) contattala in PVT che nn può scrivere qui per adesso :elio) :elio) :elio) :elio)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o sveltato troppe cose nel giro di poche righe.... :OK) :OK) :OK)