compleanno di Tata Kia sabato sera 2/04 o domenica sera 03/04..decisione a voi

A me ??tanto quando faccio compleanno io si ferma la nazione non si lavora e ci sono pure gli sconti sui mezzi pubblici..non lo sapevi ??? :D :elio) :asd)

Io e Sara non ci saremo quel giorno mi era già stato detto( ma mi sono dimenticato ) che è il compleanno della mamma della Sara quindi siamo da lei a festeggiare. Mi spiace forse faremo un salto nel pomeriggio.

Filip1983":2617n8k5 ha detto:
Io e Sara non ci saremo quel giorno mi era già stato detto( ma mi sono dimenticato ) che è il compleanno della mamma della Sara quindi siamo da lei a festeggiare. Mi spiace forse faremo un salto nel pomeriggio.

ho ho ho ho grande festa nello Stradello... :culo) :culo) :D
a che ora il turno del Rally-Kart....

ps: Tata... dovrebbi essercivisiinconsupertrafra
:asd) ;)

Xanto.net":3u80zuc1 ha detto:
Filip1983":3u80zuc1 ha detto:

ho ho ho ho grande festa nello Stradello... :culo) :culo) :D
a che ora il turno del Rally-Kart....

ps: Tata... dovrebbi essercivisiinconsupertrafra
:asd) ;)

:asd) :asd) :asd) sperando non ci sia sacco di m :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

listone balasso

SMX+ tata kia
Bimarco
Maurovoice+Rosa
Dallas
Filip+Sara nel pomeriggio
Alfasiter+manu
Santino??
Falconero+Monikaus??
seccino nostro+ sponsor

:mecry2) :mecry2) :mecry2) mi sento sola e abbandonata>!!!

secci":21r2m93y ha detto:
Filip1983":21r2m93y ha detto:
conoscendo che bocche ci sono... :asd)

:scratch)

:elio)

:emoticons_dent2051)

:muaha)

:fluffle)

Seccino... a buon intenditor poche parole... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se vuoi venire anche tu al comple della mamma della Sara! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no no è una pizzina veloce, al pomeriggio volevo fare un giretto a gardaland..tanto ci sarà poca gente..spero....nn è ancora stagione piena. cmq è tutto inforse..seccino tu vieni vero??

secci":ap6bgn3t ha detto:
vengo (asd asd), ma devo fare il trattamento che ho fatto sabato sera?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si si ... sperando che non lo faccia lei... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Altrimenti decespugliatore e via andare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":1zwxzzvv ha detto:
secondo me piego dalle risate suo padre come non mai

...mi assolda come clown del cortile

Beh sarebbe meglio piegassi qualcun'altro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai per suo padre posso fare anche uno sforzo... per altri... interviene Spingi Gonzales... :crepap) :crepap) :crepap)

io, modestamente parlando, sono sempre uno spettacolo!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
desmetela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
muchelaaaaaaaaaaaaa
va a magna a ca tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
va a tira la cartea barbunnnnnnnnnnnn

ok, la smetto! :D