gattosilvestro5479":24dm8f7g ha detto:era in esposizione, ho speso 31.000 € circa...e dato che la versione che volevo prendere era uguale (3p anziché 5p), ho preferito non dover aspettare anno nuovo. L'effetto gomme lisce è dovuto alle foto orrende, e alle gomme sudicie...sono nuove :yep) . Le luci nelle alette parasole non ci sono più, ma sinceramente non le ho mai usate nella versione vecchia...nemmeno la girl. Piccolo appunto:
SpaCeOne":24dm8f7g ha detto:Gli inserti in legno sono orribili quanto l'interno bicolore... l'unica cosa che si salva sono i cerchi TI...
Mi dispiace ma questo restyling e' un mezzo disastro :mecry2)
Per quanto riguarda il legno, è vero...è meno sportivo, ma da qui a dire che sono orribili ce ne vuole :nono) :nono) . E poi un'ultima cosa: a me piace sia il legno che il bicolore all'interno, se a qualcuno non piace non posso farci niente :KO) . Mi sembra che ci siano giudizi troppo negativi su questo restyling...se a qualcuno fa così ca*are , non è obbligato a comprarla. Buonanotte a tutti
CMQ è bellissima.. Pensa che quando ero andato a vederla con mio padre, si era innamorata di quella in esposizione (come la tua), visto che il volante in legno gli ricordava la Giulia che aveva quand'era giovane...
Il prezzo è un po' altino, visto che l'hai immatricolata a fine anno...
:OK)