Comple-giorno per la mia 147 Mjet Restyling!!

gattosilvestro5479":24dm8f7g ha detto:
era in esposizione, ho speso 31.000 € circa...e dato che la versione che volevo prendere era uguale (3p anziché 5p), ho preferito non dover aspettare anno nuovo. L'effetto gomme lisce è dovuto alle foto orrende, e alle gomme sudicie...sono nuove :yep) . Le luci nelle alette parasole non ci sono più, ma sinceramente non le ho mai usate nella versione vecchia...nemmeno la girl. Piccolo appunto:

SpaCeOne":24dm8f7g ha detto:
Gli inserti in legno sono orribili quanto l'interno bicolore... l'unica cosa che si salva sono i cerchi TI...

Mi dispiace ma questo restyling e' un mezzo disastro :mecry2)

Per quanto riguarda il legno, è vero...è meno sportivo, ma da qui a dire che sono orribili ce ne vuole :nono) :nono) . E poi un'ultima cosa: a me piace sia il legno che il bicolore all'interno, se a qualcuno non piace non posso farci niente :KO) . Mi sembra che ci siano giudizi troppo negativi su questo restyling...se a qualcuno fa così ca*are , non è obbligato a comprarla. Buonanotte a tutti

CMQ è bellissima.. Pensa che quando ero andato a vederla con mio padre, si era innamorata di quella in esposizione (come la tua), visto che il volante in legno gli ricordava la Giulia che aveva quand'era giovane...

Il prezzo è un po' altino, visto che l'hai immatricolata a fine anno...

:OK)

molto molto bella certo che 31k euro nn sono pochini..
io come in parecchi qui l'ho provata in pista a Balocco ed ho notato anche io (confermato dai collaudatori) un miglioramente sul confort

buon viaggio e buona curve :)

La plancia bi-color :appa) :appa) :appa) :sbav) :sbav) :sbav) :bravo) ...pure i battitacco :sbav) :sbav) :sbav) ...peccato x volante e cambio (opinione personale ;) )

L'auto è davvero bella, non c'è che dire... il legno in effetti non è il max, ma fa molto "chic" !

E' il prezzo che mi lascia perplesso... io avrei preso una GT a 30000€ in allestimento DISTINCTIVE come l'ho trovata in una concessionaria vicino Rimini... rimarrà sempre il mio amore la GT.

gattosilvestro5479":33nl9cza ha detto:
L'ho comprata perché agente di commercio...l'altra era intestata ai miei genitori. Il preventivo per la GT con tutti gli Opt che ho messo su questa era circa 36.000€, quindi a parita di opt non mi sembra una follia...è chiaro che la GT è un altro pianeta rispetto al restyling, comunque sono contento così :yep) :yep) . Ragazzi sto facendo da cavia con questo restyling? :asd) :asd) ...mi stanno arrivando più frecciate su questa nuova nasona che se avessi comprato una Golf o A3 :scratch) :scratch) .
Buona giornata a tutti...147ati, GTati e Restylizzati... :yep) :yep)

CAVIA???
Farei anche io da cavia cosi' :asd) ....
comunque per essere bella ,e' bella,non c'e' che dire!Poi possono piacere o meno alcuni particolari,in base ai gusti soggettivi di ognuno di noi,ma se a te piace :ka)
Devi solo trovartene contento del tuo acquisto!
Ti do anche il mio parere personale,che lascia il tempo che trova ovviamente....
Bello il colore esterno,non male la plancia bicolore(pensavo peggio sinceramente),stupendi quei cerchi :love)
Per quanto riguarda il legno,e' vero,non sara' il massimo della sportivita',pero' e' abbastanza elegante,e senza dubbio diversa dalla maggioranza che si vedono in giro.
Qualche curiosita':
1)ma l'hai trovata gia' con questi cerchi?Modello?
2)quali sono le gomme di primo equipaggiamento?(confermo che in foto sembrano lisce,ma sara' sicuramente un effetto visivo)
3)trovi migliorato il connect?Quale cd di cartografia ti hanno datoo in dotazione?
4)a parte la pelle che non c'e' piu',cosa altro manca di importante?
Scusa le enormi curiosita',ma credo tu sia il primo a mostrarcela.
Di nuovo AUGURONI :celebrate)

gattosilvestro5479":1p1pwrq8 ha detto:
Restyling o no, la 147 è sempre un gioiello! Quindi i paragoni con l'Ibiza RISPARMIATEVELI (per chi l'ha scritto).

condivido con te l'idea che la 147 restyling rimmarrà sempre e comunque un gioiello, rispettando comunqe le opinioni altrui su questo modello
senza offesa ;)

UMBY147":n3cr8vk3 ha detto:
gattosilvestro5479":n3cr8vk3 ha detto:
L'ho comprata perché agente di commercio...l'altra era intestata ai miei genitori. Il preventivo per la GT con tutti gli Opt che ho messo su questa era circa 36.000€, quindi a parita di opt non mi sembra una follia...è chiaro che la GT è un altro pianeta rispetto al restyling, comunque sono contento così :yep) :yep) . Ragazzi sto facendo da cavia con questo restyling? :asd) :asd) ...mi stanno arrivando più frecciate su questa nuova nasona che se avessi comprato una Golf o A3 :scratch) :scratch) .

CAVIA???
comunque per essere bella ,e' bella,non c'e' che dire!Poi possono piacere o meno alcuni particolari,in base ai gusti soggettivi di ognuno di noi,ma se a te piace :ka)
Ti do anche il mio parere personale,che lascia il tempo che trova ovviamente....
Bello il colore esterno,non male la plancia bicolore(pensavo peggio sinceramente),stupendi quei cerchi :love)
Per quanto riguarda il legno,e' vero,non sara' il massimo della sportivita',pero' e' abbastanza elegante,e senza dubbio diversa dalla maggioranza che si vedono in giro.
Qualche curiosita':
2)quali sono le gomme di primo equipaggiamento?(confermo che in foto sembrano lisce,ma sara' sicuramente un effetto visivo)
3)trovi migliorato il connect?Quale cd di cartografia ti hanno datoo in dotazione?

Ciao :ciao) .
Dunque:
1) era in esposizione con i cerchi TI, c'era anche una 156 con gli stessi cerchi.
2)Le gomme sono le P7000, effettivamente dalle foto sembrano proprio finite. E' colpa della sabbia che ho nel parcheggio, del sudiciume che c'è lungo le strade quando parcheggio ecc...aveva ancora i piolini di gomma sul battistrada quando l'ho ritirata.
3)Sull'altra ho il connect costruito ad Aprile 2004, non mi sembra ci siano grosse differenze, tranne la velocità di lettura cd mappe all'accensione...adesso ci mette pochissimo. Le mappe non sembrano aggiornatissime, controllerò.
4)Nota dolente...ho notato che il tunnel centrale è quello classico con uno strato di vernice beige...appena lo tocchi con una scarpa viene fuori il nero...lo farò cambiare con uno classico in garanzia. Confermo l'assenza delle luci nei parasole (per quanto mi servono...hanno fatto bene a levarli). Hanno levato la seconda chiave con telecomando, adesso quella di scorta è senza pulsanti.

Se trovo altri difetti ve li farò sapere. Ciao a tutti :ciao) :ciao)

Se puoi sai cosa dovresti fare...Un bell'assettino per ribassarla un po!E se e' montabile anche su questa un bello spoiler gta starebbe benissimo.Cosi' vediamo la prima nasona restyling tuning

gattosilvestro5479":29s0z853 ha detto:
UMBY147":29s0z853 ha detto:
gattosilvestro5479":29s0z853 ha detto:

CAVIA???
Qualche curiosita':

Ciao :ciao) .
Dunque:
1) era in esposizione con i cerchi TI, c'era anche una 156 con gli stessi cerchi.
2)Le gomme sono le P7000, effettivamente dalle foto sembrano proprio finite. E' colpa della sabbia che ho nel parcheggio, del sudiciume che c'è lungo le strade quando parcheggio ecc...aveva ancora i piolini di gomma sul battistrada quando l'ho ritirata.
3)Sull'altra ho il connect costruito ad Aprile 2004, non mi sembra ci siano grosse differenze, tranne la velocità di lettura cd mappe all'accensione...adesso ci mette pochissimo. Le mappe non sembrano aggiornatissime, controllerò.
4)Nota dolente...ho notato che il tunnel centrale è quello classico con uno strato di vernice beige...appena lo tocchi con una scarpa viene fuori il nero...lo farò cambiare con uno classico in garanzia. Confermo l'assenza delle luci nei parasole (per quanto mi servono...hanno fatto bene a levarli). Hanno levato la seconda chiave con telecomando, adesso quella di scorta è senza pulsanti.

Se trovo altri difetti ve li farò sapere. Ciao a tutti :ciao) :ciao)

:OK) Grande acquisto,vai tranquillo!
Pero' una considerazione:su questi bellissimi cerchi forse mamma Alfa poteva montare una gomma migliore....da piu' parti sento dire che le p7000 non sono proprio il massimo :KO)
purtroppo la politica dei costi porta qualche taglio di quelle cose che magari non sono vitali,ma che farebbe piacere avere...
:ciao)

147jet":14eu5p8u ha detto:
Beh dai i p7000 non fanno poi cosi' schifo.Pensando che poi montano anche i firestone

come dicevo prima,l'ho sentito dire,e non ho esperienza diretta a dire il vero....
i firestone :KO) li montano su gomme 185....io dicevo che potevano montare qualcosa di meglio visto che si tratta di un pneumatico 215 su un cerchio 17! :OK)

Minchia se è bella...complimenti davvero...quoto chi ha detto cose non tanto positive su volante (troppo scivoloso..almeno questa è l'impressione) e sul bicolore...mmm nun mi piace... però ci son quei cerchi che belli che son.... :sbav)

Mamma alfa sui miei 16 ha montanto PZero Rosse :marameo)

Per prima cosa complimenti per l'acquisto!!!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Immagino come tu ti possa sentire, si tratta di un'emozione indescrivibile.

Per quanto riguarda le critiche... devi accettarle se posti qui! ;)

Pensa che ci sta parecchia gente, compreso me, che ha aspettato il restyling per poi non comprarlo quindi non è che i pareri negativi sono frecciate contro di te ma delle opinioni sincere ;)

Un'altra cosa.... 31mila €..... :shakko)

non hai foto della macchina alla luce del sole.. per vedere il colore della carrozzeria,,
dato che con il flash nn si capisce....
io sono indeciso sul nero o quel grigio li...
con gli interni in pelle blu...
che nedici?
:X) :X)