Igor JTD 16v":33s8ldp3 ha detto:Complimenti, attendiamo foto con ansia!
Saresti così gentile da dirmi se le luci di posizione sono ancora le H6W oppure se le hanno cambiate? :scratch)
mancio83 ha scritto:
P.S.
però non offenderti ma c'è un però: il volante e il pomello in legno sono davvero ORRIBILI!!!
non è sportiva per niente...e in + secondo me stonano proprio col resto...quella roba va bene sulla 156-166 (e nemmeno IMHO).
SpaCeOne":28nscoon ha detto:Gli inserti in legno sono orribili quanto l'interno bicolore... l'unica cosa che si salva sono i cerchi TI...
Mi dispiace ma questo restyling e' un mezzo disastro :mecry2)
Circa 31k €. Purtroppo è vero, la pelle è optional. :mecry)Smartclaudio":2trxq4dc ha detto:ma è stupenda!!!!!!!!!!!!
quanto hai speso????
è vero che la pelle non è piu' di serie???
mi fa inpazzire il bicolore interno
gattosilvestro5479":3s6u4342 ha detto:Per quanto riguarda il legno, è vero...è meno sportivo, ma da qui a dire che sono orribili ce ne vuole :nono) :nono) . E poi un'ultima cosa: a me piace sia il legno che il bicolore all'interno, se a qualcuno non piace non posso farci niente :KO).Mi sembra che ci siano giudizi troppo negativi su questo restyling...se a qualcuno fa così ca*are , non è obbligato a comprarla. Buonanotte a tutti
gattosilvestro5479":3qfylstx ha detto:Circa 31k €. Purtroppo è vero, la pelle è optional. :mecry)Smartclaudio":3qfylstx ha detto:ma è stupenda!!!!!!!!!!!!
quanto hai speso????
è vero che la pelle non è piu' di serie???
mi fa inpazzire il bicolore interno
Ciao ciao :ciao)