Comple-giorno per la mia 147 Mjet Restyling!!

Se posterai le foto sarai il primo nel club an restyling.Vogliamo vederla la nuova

Complimenti, attendiamo foto con ansia!
Saresti così gentile da dirmi se le luci di posizione sono ancora le H6W oppure se le hanno cambiate? :scratch)

Ecco qualche foto...appena fatte :yep) :yep) :yep) :yep)

18.jpg

new19.jpg

new20.jpg

new21.jpg

new22.jpg

new23.jpg

new24.jpg

new25.jpg

Igor JTD 16v":33s8ldp3 ha detto:
Complimenti, attendiamo foto con ansia!
Saresti così gentile da dirmi se le luci di posizione sono ancora le H6W oppure se le hanno cambiate? :scratch)

Uhm :scratch) :scratch) :scratch) ...controllerò nei prox giorni e ti faccio sapere..ciao ciao :ciao) :ciao)

Non c'e' che dire,e' molto bella.Poi se hanno aumentato comfort e risolti i rumorini alle sospensioni,wow!!!

è inutile.....

più la guardo e meno mi piace....
in più l'interno è stato "lancizzato" in stile lybra (imho ovviamente)
ed ha perso tutta la sportività di prima :KO)

saluti

Era una delle pronta consegna presso i concessionari o l'hai ordinata così??

Bellissimi i cerchi, ci vorrebbe una foto dal fianco... Ma le gomme!?!? un po' lisce... :D

molto bella...i fianchetti in pelle e i piccoli accorgimenti l'hanno resa fantastica...aggiungiamo che tu dici essere molto migliorata in comfort...complimenti!!!

P.S.
però non offenderti ma c'è un però: il volante e il pomello in legno sono davvero ORRIBILI!!! :KO) :KO)
non è sportiva per niente...e in + secondo me stonano proprio col resto...quella roba va bene sulla 156-166 (e nemmeno IMHO).
cmq facci sapere le altre migliorie...
(ma hanno tolto le luci dalle alette parasole??! perchè? forse perchè davano fastidio e non si vedeva nulla?? o per risparmiare??)

mancio83 ha scritto:
P.S.
però non offenderti ma c'è un però: il volante e il pomello in legno sono davvero ORRIBILI!!!
non è sportiva per niente...e in + secondo me stonano proprio col resto...quella roba va bene sulla 156-166 (e nemmeno IMHO).

Invece a me piace parecchio con l'interni chiari come hai :OK)

Davvero una ficata sarà anche meno sportiva però è elegantissima complimenti davvero :OK)

:ciao)

era in esposizione, ho speso 31.000 € circa...e dato che la versione che volevo prendere era uguale (3p anziché 5p), ho preferito non dover aspettare anno nuovo. L'effetto gomme lisce è dovuto alle foto orrende, e alle gomme sudicie...sono nuove :yep) . Le luci nelle alette parasole non ci sono più, ma sinceramente non le ho mai usate nella versione vecchia...nemmeno la girl. Piccolo appunto:

SpaCeOne":28nscoon ha detto:
Gli inserti in legno sono orribili quanto l'interno bicolore... l'unica cosa che si salva sono i cerchi TI...

Mi dispiace ma questo restyling e' un mezzo disastro :mecry2)

Per quanto riguarda il legno, è vero...è meno sportivo, ma da qui a dire che sono orribili ce ne vuole :nono) :nono) . E poi un'ultima cosa: a me piace sia il legno che il bicolore all'interno, se a qualcuno non piace non posso farci niente :KO) . Mi sembra che ci siano giudizi troppo negativi su questo restyling...se a qualcuno fa così ca*are , non è obbligato a comprarla. Buonanotte a tutti

gattosilvestro5479":3s6u4342 ha detto:
Per quanto riguarda il legno, è vero...è meno sportivo, ma da qui a dire che sono orribili ce ne vuole :nono) :nono) . E poi un'ultima cosa: a me piace sia il legno che il bicolore all'interno, se a qualcuno non piace non posso farci niente :KO).Mi sembra che ci siano giudizi troppo negativi su questo restyling...se a qualcuno fa così ca*are , non è obbligato a comprarla. Buonanotte a tutti

Non devi farci niente sono gusti! Io infatti non l'ho comprata e ho preferito prendere una pre-rest. che mi sembra un ottimo affare come prezzo (pagata 21000 e la pelle e' di serie).

L'ho comprata perché agente di commercio...l'altra era intestata ai miei genitori. Il preventivo per la GT con tutti gli Opt che ho messo su questa era circa 36.000€, quindi a parita di opt non mi sembra una follia...è chiaro che la GT è un altro pianeta rispetto al restyling, comunque sono contento così :yep) :yep) . Ragazzi sto facendo da cavia con questo restyling? :asd) :asd) ...mi stanno arrivando più frecciate su questa nuova nasona che se avessi comprato una Golf o A3 :scratch) :scratch) .
Buona giornata a tutti...147ati, GTati e Restylizzati... :yep) :yep)