Salve, devo cambiare lo sportello anteriore destro della mia 147, tempo fa qui sul forum mi avete detto che gli sportelli della 147 sono uguali per la prima serie e il restyling, le uniche differenze sono solo nella 3 porte o nella 5.
Bene oggi il carrozziere continua a dire che non sono compatibili!!
Dice che tra la prima serie della 147 e il restyling gli sportelli sono diversi e quindi non montano....
Voi che mi dite??
Cambio carrozziere??
Bene oggi il carrozziere continua a dire che non sono compatibili!!
Dice che tra la prima serie della 147 e il restyling gli sportelli sono diversi e quindi non montano....
Voi che mi dite??
Cambio carrozziere??