casper72":3ej8hfv4 ha detto:E' stato dimostrato che se si vuole si può superare ovunque (ma vi ricordate Schummy e Hakkinen che infilano il povero Zonta a 300 l'ora?).
.
Veramente quello è uno dei pochi punti dove si riesce a sorpassare a SPA.
casper72":3ej8hfv4 ha detto:E' stato dimostrato che se si vuole si può superare ovunque (ma vi ricordate Schummy e Hakkinen che infilano il povero Zonta a 300 l'ora?).
.
147lightning":22p9n0ih ha detto:casper72":22p9n0ih ha detto:E' stato dimostrato che se si vuole si può superare ovunque (ma vi ricordate Schummy e Hakkinen che infilano il povero Zonta a 300 l'ora?).
.
Veramente quello è uno dei pochi punti dove si riesce a sorpassare a SPA.
mah, che c'è di strano. Aumenta un po' il rischio, ma riducendo le prestazioni di gomme o freni, devono salvaguardarli ed esce meglio il pilota sugli strrrumenti :ka)casper72":qqly887i ha detto:si cambiano le piste per aumentare la sicurezza poi si toglie il cambio gomme quando si sa benissimo che persino un'auto di serie diventa un pericolo con le gomme usurate? Qualcosa mi sfugge :aeh)
giangirm":16fgd306 ha detto:mah, che c'è di strano. Aumenta un po' il rischio, ma riducendo le prestazioni di gomme o freni, devono salvaguardarli ed esce meglio il pilota sugli strrrumenti :ka)casper72":16fgd306 ha detto:si cambiano le piste per aumentare la sicurezza poi si toglie il cambio gomme quando si sa benissimo che persino un'auto di serie diventa un pericolo con le gomme usurate? Qualcosa mi sfugge :aeh)