Come vi comportante con le donne nel pagare... (cene, aperitivi ecc.)

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
...la cena? :sarcastic)
L'altro giorno alla radio sentivo che il 35% delle donne, se al primo appuntamento con un uomo, quest'ultimo non paga la cena, non prendono neanche in considerazione di uscirci un'altra volta? :?:
Voi come vi comportante, sotto questo punto di vista, al primo appuntamente, e generalmente?

P.S: non intendo proprio esclusivamente la cena, ma in generale, ad esempio che ne so l'aperitivo, il cinema, la discoteca, ecc...

Re: Come vi comportante con le donne nel pagarle...

io offro tutto, dalla cena al pub dopo, ci mancherebbe

Resnick":3i0tn2jg ha detto:
Le prime uscite si offre :OK)

Poi però si divide equamente, salvo occasioni particolari...

:nod)

E aggiungo che se alla prima uscita e' costume consolidato che paghi l'uomo, se una tizia dopo continua ad "approfittare" della gentilezza e a far pagare sempre me, tenderei a decidere che e' o una approfittatrice che mi usa per mangiare a sbafo, o comunque una priva di stile e poco "generosa" che si pensa che io sia tenuto a mantenerla a vita. In entrambi i casi, ciao ciao.

Cavaliere si, fesso no :nono)

PS: ovviamente se la tizia e' palesemente non agiata economicamente, non mi aspetto che paghi al megaristorante, ma se non offre neppure un quarto di pizza la volta che ci si ferma... allora si e' gia' capito il tipo :KO)

PAGO SEMPRE TUTTO IO.
ma mi fa piacere se insistono parecchio perchè mi rendo conto che non sono sfruttato...
e di tanto in tanto faccio pagare piccole cose se insistono troppo...tipo parcheggiatore o un caffè....
le cose + costose sempre io...

p.s.
sono uscito con una sola ragazza che non faceva MAI il gesto e palesemente era attaccata ai soldi e mi sfruttava...
l'ho salutata molto presto... :ciao)
dopo essermela tromb :ignore) ovviamente... :asd) :D

Resnick":1nwh0xh5 ha detto:
Le prime uscite si offre :OK)

Poi però si divide equamente, salvo occasioni particolari...

Alla prima uscita si paga....regolare :OK)
Mi stupisco che solo il 35% delle donne si rifiuti ad uscire con un uomo che non paga alla prima o cmq, se vogliamo leggere il dato in altra maniera, veda in modo negativo il fatto che l'uomo non paghi...pensavo fossero mooooolte di più :ka)

Ricordo di aver pagato solo la prima volta che siamo usciti alla mia ragazza, dopodichè è 6 anni che ci litigo per pagarle qualcosa! :?: la sua parte vuole sempre pagarsela lei....che santa donna! :angel) :D

Diciamo che finora la sola persona che ho portato fuori a cena e di cui effettivamente m'importasse qualcosa è la tipa di cui vi avevo parlato. Ah, ci sentiamo nuovamente e ci siamo decisamente riavvicinati (in effetti mi ha cercato lei), ed in ogni caso ho pagato io le prime due volte; dopodichè è stata battaglia serrata.

Re: Come vi comportante con le donne nel pagarle...

osna":3ksvq3k2 ha detto:
...la cena? :sarcastic)
L'altro giorno alla radio sentivo che il 35% delle donne, se al primo appuntamento con un uomo, quest'ultimo non paga la cena, non prendono neanche in considerazione di uscirci un'altra volta? :?:
Voi come vi comportante, sotto questo punto di vista, al primo appuntamente, e generalmente?

P.S: non intendo proprio esclusivamente la cena, ma in generale, ad esempio che ne so l'aperitivo, il cinema, la discoteca, ecc...

Pago sempre io sono decisamente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
Bisogna smetterla con sta roba della galanteria porca miseria...
hanno voluto l'emancipazione, uguaglianza, "io sono mia" e str...ate varie?
PAGATE BELLE :evil:

Non è per fare differenze Nord - Sud, ma ho notato che quando abitavo in Sicilia le ragazze non facevano mai il gesto di voler pagare.. quindi la cena o il cinema erano sempre a carico mio, sapevo cmq che era un'usanza diffusa e non mi lamentavo... da quando vivo a Bologna invece è tutto diverso, le ragazze hanno sempre insistito per dividere la spesa.. ovviamente sono sempre molto cavaliere... :D

le prime volte pagavo io

ora si paga un po per uno...anche se mi diverto da matti a pagare io senza neanche dirle cosa ho pagato...mi si incazza di brutto...

giustamente dice che lavoriamo tutti e due ed è giusto che si faccia un po per uno ;)

io la mia fidanzata ancora va a scuola e non è giusto secondo me farla pagare! di conseguenza: cinema, ristornati ecc. li pago tutti io! ma solo con lei con le amiche non sia mai! la mia frase con loro è:

"SE TE SERVE CHE COSA, TE LO COMPRI; PERCHE' SE TE SERVE E NON TE LA COMPRI CONTINUERA' SEMPRE A SERVIRTI E COSI' NON VA BENE" :lol: