Salve a tutti... Tra poco penso di sostituire la mia 147, anche se non so ancora con cosa. Secondo voi è meglio venderla a pezzi? Potrei ricavarci di più ?
.... :scratch) :scratch) ma di che anno è la tua 147????livejtdm":h47t1aeg ha detto:Salve a tutti... Tra poco penso di sostituire la mia 147, anche se non so ancora con cosa. Secondo voi è meglio venderla a pezzi? Potrei ricavarci di più ?
:scratch) :scratch) quindi una delle prime restyling.......hai già provato a mettere un annuncio?????livejtdm":znt1488z ha detto:Giugno 2005
4000 euro una del 2005?patrick76":31k1losa ha detto:[
quanti km ha la macchina????credo che tra privati potresti riuscire a ricavare sui 4000 euro,no????
....dici????se è messa bene....su autoscout partono da 3000 euro in su,ma hanno anche 200.000km......,per arrivare fino a 4-4500euro....am78_ud":2juww73r ha detto:4000 euro una del 2005?patrick76":2juww73r ha detto:[
quanti km ha la macchina????credo che tra privati potresti riuscire a ricavare sui 4000 euro,no????
assurdo
:OK) si',in effetti a volte capita di imbattersi in alcune serie zero,jtd,sulle 800-1000 euro...ma sono macchine per lo piu' buone da mandare a rottamare.....tenute malissimo,sia di interni che di carrozzeria e con un pacco di km.......anche a farsi i lavori da sè,sono antieconomiche da ripristinare!!!!!però una buona restyling,150cv ,euro3,magari con i km giusti (intorno ai 120-130.000km),secondo me a 3500 euro si piazza!!!! :OK)am78_ud":exj4h4bl ha detto:boh tentare non costa nulla... però io sinceramente su autoscout e subito ho visto anche serie 0 a 1000 euro...
3000 se è ben tenuta, e poi non sappiamo quanti km ha.
darla ad un concessionario no, gliela regali appunto, venderla per ricambi come detto è un lavoraccio, in pratica uno deve essere disoccupato o studente per avere il tempo necessario a seguire il tutto.
altrimenti provare a metterla in vendita, ma non avere fretta e prepararsi ad attese, IMHO, moooolto lunghe.
PS se sei socio (altrimenti è un buon motivo per diventarlo ) puoi provare a mettere un annuncio qui sul mercatino :OK)
Non esageriamo, non è un bidone.Pav82":267kll0t ha detto:4.000 euro???? :quote) massè....se gliene danno 2000 è già tanto e non ha ancora detto quanti km ha...
Pav,ho sparato 4000 euro per un esemplare messo bene......se fai un giro su autoscout la cifra richiesta è quella,piu' o meno......Pav82":1zy2dbp5 ha detto:4.000 euro???? :quote) massè....se gliene danno 2000 è già tanto e non ha ancora detto quanti km ha...
:asd) :asd) :asd) tranquillo live......livejtdm":2qrgbpqz ha detto:Non esageriamo, non è un bidone.Pav82":2qrgbpqz ha detto:4.000 euro???? :quote) massè....se gliene danno 2000 è già tanto e non ha ancora detto quanti km ha...
secondo me sui 3500 la vendi privatamente.....livejtdm":1aiu6p3b ha detto:Di carrozzeria sta bene . La frizione é ancora l' originale. Il mio concessionario mi da 3500 euro....