come vedere i CV sulla mia nasona?

http://www.aci.it/
Nel menu a sinistra trovi "Calcola il bollo": ti si apre una finestra dove mettendo la targa ti dice quanti kW hai e quanto dovresti pagare (ti dico già che il 90% delle volte ti dice che il collegamento col database non è disponibile).

Scusa ma perchè avrebbero dovuto venderti un'auto di potenza inferiore? Appena ti arriva il libretto ti accorgeretsi subito della cosa no?! :ka)
Boh non capisco che problemi ti fai... :shrug03)

Comunque se scrivi esattamente di che anno e mese è si può capire se è 115 o 120.


^v^":1zsyf0sc ha detto:
ho trovato delle info confortanti che vi riporto:
COLLEGAMENTO CON SGATA NON DISPONIBILE
:mecry) :mecry) :mecry)
Riprova qualche volta: anche a me 5 min fa non andava, ora al secondo tentativo funziona sempre (dopo che da errore clicca su "nuovo calcolo", reinserisci la traga e vedi che va).
Aggiungo anche di non stare a dar molto peso se ti riporta eventuali sanzioni per bollo non pagato ecc, in quanto il database è spesso non aggiornato (ad esempio anche a me da 17 euro di sanzione, mentre il bollo è stato pagato regolarmente in Aci); quindi vai solo al fondo della finestar e leggi i kW, per i pagamenti ecc meglio andare direttamente in Aci.
 
..quoto le scritte:

JTD = 115cv
JTDm (grigia) = 120cv

..inoltre, striscia comata sul portellone posteriore = 115, senza =120cv
 
grazie 306!
x il mio bollo (con l'inserimento della targa)
Data del versamento: 03/01/2007
Data scadenza: 31/08/2007
n.b. è possibile?
n.b.b. ma non durava 1 anno?
mi sà che vado a farmi un giro altrimenti scoppio :mad2)
 
^v^":2e3r9lp1 ha detto:
grazie 306!
x il mio bollo (con l'inserimento della targa)
Data del versamento: 03/01/2007
Data scadenza: 31/08/2007
n.b. è possibile?
n.b.b. ma non durava 1 anno?
mi sà che vado a farmi un giro altrimenti scoppio :mad2)
Mi pare di capire che la macchina sia nuova, quindi è normale che il primo bollo possa durare solo 6 mesi, dipende in che data viene immatricolata, comunque hai pagato solo per 6 mesi in quel caso, stai tranquillo.
Alla fine quanti kW ti segna?
In ogni caso se hai una serie 3 non può che essere 120 CV, la 115 hanno smesso di farla da un pò...
 
Sinceramente il tuo discorso non lo capisco tanto, se uno compra una macchina non è che gliela spacciano per un'altra!!! Non mi è chiaro di chi non ti fidi!!! :confusbig)

Comunque per il tuo "problema" ti hanno risposto in molti!
 
^v^":1jyd7y6y ha detto:
salve e scusate il banalismo
volevo sapere dove vedere i miei cv sulla nasona senza utilizzare ne libretto xè non ancora mi arriva e ne computer...grazie :baby)

Alza il cofano e inizia a contarli....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusate non ho resistito.... :jolly)
 
Per vedere quale motore hai basta verificare la targhetta che si trova nel cofano del motore il quale riporta il codice motore, numero di telaio ecc. e dopo basta vedere sul manuale di uso e manutenzione il numero del motore a quale versione corrisponde!!!
 
^v^":370m5ma2 ha detto:
sbenga":370m5ma2 ha detto:
Se va bene e l'hai pagata meno non ci vedo nulla di male ;)
mica tanto meno!
24.500,00 sconto 14%
mp3/spero filtro antiparticolato +vernice + bollo + passaggio
ora sapete tutto di me.... :mecry2)

mi pare un po tanto...

x vedere la motorizzazione basta vedere il codice motore come dicono poco piu su :OK) imho e' la 120 cv
 
spero di non dovermi proccupare della mia macchina (xè sia di importazione) ...ma devo ancora verificare xè il libretto e la garanzia non ancora mi arrivano.
altro punto da controllare sarà il bollo sul sito aci
me lo dà in scadenza a agosto
ma io la macchina l'ho presa il 25 gennaio
grazie a tutti e cercate di sopportare le mie proccupazioni
 
Top