come vedere i CV sulla mia nasona?

^v^":3ev8jf3v ha detto:
esatto! anche se la merdaccia non mi disse che era importazione :KO)

Il mio post precedente è sbagliato... dovevo scrivere "è una km zero oppure di importazione".

La mia km zero ufficiale italiana aveva il bollo pagato per 9 mesi. Il libretto non te lo consegnano insieme alla macchina perchè devono fare il passaggio di proprietà.

Per quale motivo sei così diffidente nei confronti del venditore?
 
xè non mi ha detto nulla di questa cosa!
a me fanno inca@@are le persone che ahnno ancora questo vecchio
modo di vendita...anch'io sono un commerciante...ma non mi comporto alla stessa maniera in particoalr modo con chi stà spendendo un sacco di soldi. STOP!!!
Le informazioni i passaggi e tutte le caratteristiche me le sono studiate da me.
 
Per quanto riguarda il bollo mi pare logico che, se si tratta di una km 0 e quindi già immatricolata, il bollo sia già stato pagato.
Poi come ti ho detto il sito dell'Aci non semprè è affidabile da questo punto di vista.
Comunque come ho scritto prima anche quando si immatricola un'auto nuova, la prima volta non è detto che il bollo duri 12 mesi ma può durarne meno, a seconda del mese in cui la macchina viene immatricolata.

Se si tratta di un'auto di importazione non farti problemi, 2 miei amici hanno preso 2 km 0 provenienti dal Belgio e non hanno avuto nessun tipo di problema.
 
306 Maxi":2ui2gg88 ha detto:
Per quanto riguarda il bollo mi pare logico che, se si tratta di una km 0 e quindi già immatricolata, il bollo sia già stato pagato.
Poi come ti ho detto il sito dell'Aci non semprè è affidabile da questo punto di vista.
Comunque come ho scritto prima anche quando si immatricola un'auto nuova, la prima volta non è detto che il bollo duri 12 mesi ma può durarne meno, a seconda del mese in cui la macchina viene immatricolata.

Se si tratta di un'auto di importazione non farti problemi, 2 miei amici hanno preso 2 km 0 provenienti dal Belgio e non hanno avuto nessun tipo di problema.
grazie queste sono le cose che voglio sentire :fluffle)

L'hai presa da un conce ufficiale Alfa?
si
 
L'unico problema con le auto di importazione è il mancato pagamento dell'IVA da parte del venditore. Se hai acquistato in regime di IVA esposta tale problema dovrebbe essere scongiurato.

Se l'auto è nazionale nessun problema, visto che è un conce ufficiale ALFA molto probabilmente è un'auto nazionale.
 
Top