Come vanno le vendite della 159-

fiffi66

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2005
1,145
0
36
Isontino e Conegliano.
Oggi telefono a Torino, stufo dell'attesa per la mia 159. Mi rispondono che finalmente arriva oggi in conc.

Chiedo le motivazioni e mi snocciola alcuni dati di cui ricordo poco. Il succo è però che stanno vendendo e tanto. Più o meno, "... ci aspettavamo la metà della metà degli ordini..., aggiunga i casini a cui siamo abituati e lei ha dovuto attendere così tanto. Pensi solamente che abbiamo dovuto riparire la riordinabilità della 156 perchè non riusciamo a far fronte alle richieste..."

Finalmente una bella notizia :OK)

Qulcuno ha però notizie in merito?
 
fiffi66":1tg7ktcf ha detto:
Oggi telefono a Torino, stufo dell'attesa per la mia 159. Mi rispondono che finalmente arriva oggi in conc.

Chiedo le motivazioni e mi snocciola alcuni dati di cui ricordo poco. Il succo è però che stanno vendendo e tanto. Più o meno, "... ci aspettavamo la metà della metà degli ordini..., aggiunga i casini a cui siamo abituati e lei ha dovuto attendere così tanto. Pensi solamente che abbiamo dovuto riparire la riordinabilità della 156 perchè non riusciamo a far fronte alle richieste..."

Finalmente una bella notizia :OK)

Qulcuno ha però notizie in merito?

mi sa proprio di cagata... la riordinabilità di 156 (sw) e stata fatta x non perdere quei clienti spaventati dal prezzo di 159 e anche x tenere in vita la linea della cw che da sola non fa abbastanza numeri
 
domenica quando sono andato a provare la Brera il mio conce si lamentava, soprattutto del fatto che gli arriva un sacco di gente che fa il giro dei conce per vedere chi fa più sconto mentre la concorrenza può permettersi di non fare sconti.
Mi ha detto che gli hanno chiesto se c'erano Brera a km 0

Era contento che almeno è arrivato un tale con la moglie, ha chiesto il preventivo per una 147 mj, l'ha riempita di accessori in maniera inverosimile fino ad arrivare a 33000, lui gli ha fatto uno sconto medio (nè tanto nè poco) e il tipo senza colpo ferire ha staccato l'assegno da 10000 e ha firmato il contratto.
 
io ho letto che fino ad ora hanno avuto 28000 ordini!!
ma che la fiat si aspettava molto di più poi non sò se sia vero!!
 
Re: boh.....

Tattao":3sqbqzx1 ha detto:
io dico solo ke tantissime in giro non se ne vedono ancora.
Le cose sono due: o non vendono oppure ki l'ha comprata e' nella mia stessa situazione e la usa solo una volta ogni 2 settimane! :?:
è vero....

ma io in giro non vedo nemmeno tante passat, serie 3 e classe c restyling, almeno dalle mie parti, nonostante siano in produzione da più tempo
le uniche che sembrano più diffuse sono le a4 restyling, che però sono in giro da più tempo

:OK)
 
sinceramente io non vedo neanche molte passat o audi A4 o c rest., anzi ,nonostante,sia in vendita da meno tempo, ho visto più 159.certo non quante diceva la centralinista di torino,però...
 
Allora mi tocca svelare questo tabù...

parlo personalmente per le vendite in concessionaria da me..

Alfa 159 è una macchina che piace e anche molto..
ci sono molte richieste e si vende molto bene anche se questa volta da quanto ho potuto riscontrare alfa romeo è andata un po cauta sulla costruzione su una vettura che come ben sapete non costa 2 lire..

Sono un po' in affanno nella produzione anche perchè con l'arrivo della Brera a parer mio in distanza così ravvicinata può aver creato dei problemini..ma nulla che non possa essere risolto con aimè un po' di ritardo sulle consegne...

Come dicevo è una vettura che piace..le vendite sono state tranquille fino a quando non è finalmente uscito il 2,4 molto richiesto e così tanto sognato..

quindi posso dire che è un buon modello che tira e che piace :OK)

Qui a Torino se ne vedono già parecchie in giro :D
 
guarda i numeri reali credimi non sono poi tanto realistici..perchè loro ti inviano un tot di macchine ed in più ti inviano quelle che tu hai già ordinato e quindi vendute..per un numero preciso si deve aspettare fine mese e vedere quante vetture il concessionario ha venduto di tutti quanti i segmenti..avendo degli obbiettivi da raggiungere..

per dirtene una in queste 2 settimane me ne sono arrivate 189 di 147..
 
Il Padrino":1lok7i29 ha detto:
guarda i numeri reali credimi non sono poi tanto realistici..perchè loro ti inviano un tot di macchine ed in più ti inviano quelle che tu hai già ordinato e quindi vendute..per un numero preciso si deve aspettare fine mese e vedere quante vetture il concessionario ha venduto di tutti quanti i segmenti..avendo degli obbiettivi da raggiungere..

per dirtene una in queste 2 settimane me ne sono arrivate 189 di 147..

non è che te ne esce una con un 50-60 € ? :crepap) :crepap)
 
Top