Come vanno le vendite della 159-

Il Padrino":2ijcu079 ha detto:
Alfa 159 è una macchina che piace e anche molto..
ci sono molte richieste e si vende molto bene
ottimo, sono davvero contento. Certo c'è attesa per l' acquisto, ma anche per la 147 (almeno con l' uscita dei primi JTD) era così...

Il Padrino":2ijcu079 ha detto:
per dirtene una in queste 2 settimane me ne sono arrivate 189 di 147..
:?: :love)
I miei rrispetti :hail)
Un giorno dovrò assolutamente visitarla la tua conce :nod)
 
giangirm":1v3w8mr0 ha detto:
Il Padrino":1v3w8mr0 ha detto:
Alfa 159 è una macchina che piace e anche molto..
ci sono molte richieste e si vende molto bene
ottimo, sono davvero contento. Certo c'è attesa per l' acquisto, ma anche per la 147 (almeno con l' uscita dei primi JTD) era così...

Il Padrino":1v3w8mr0 ha detto:
per dirtene una in queste 2 settimane me ne sono arrivate 189 di 147..
:?: :love)
I miei rrispetti :hail)
Un giorno dovrò assolutamente visitarla la tua conce :nod)

Io x la mia ho aspettato poco: l'ho ordinata a 1/2 ottobre e a 1/2 dicembre l'ho ritirata.
 
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori :OK) alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.

Ho anche saputo che il cambio auto sarà disponibile a primavera inoltrata.
 
Re: scusa....

Tattao":2qqu7mpl ha detto:
fiffi66":2qqu7mpl ha detto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori :OK) alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.

Ho anche saputo che il cambio auto sarà disponibile a primavera inoltrata.
X curiosita' ke 159 hai preso ke ci mettono tanto?

2.4mjet con optional resisi disponibili solo da 2 mesi. :cry:
 
fiffi66":1y5j0ifj ha detto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori :OK) alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.

Ho anche saputo che il cambio auto sarà disponibile a primavera inoltrata.

fiffi,mi confermi,sinceramente,che queste "voci" non sono i soliti proclami da venditori pur di vendere?
 
mivar":nbmmhkbi ha detto:
fiffi66":nbmmhkbi ha detto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori :OK) alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.

Ho anche saputo che il cambio auto sarà disponibile a primavera inoltrata.

fiffi,mi confermi,sinceramente,che queste "voci" non sono i soliti proclami da venditori pur di vendere?

Ciao grande Miv! :ciao)
Non sono voci. Sono dati da Torino, Corso G. Agnelli confermate anche da conc della zona di Milano. Anche AF SLO da Capodistria (SLO) dice le stesse cose. La mia impressione è che si parlasse specialmente della versione 2.4mjet. Mi dicevano, inoltre, che c'è una grande richiesta dell'automatico da parte della clientela e che sembra sia quasi pronto. Uscita tarda primavera. :ciao)
 
fiffi66":1qqhybl5 ha detto:
mivar":1qqhybl5 ha detto:
fiffi66":1qqhybl5 ha detto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori :OK) alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.

Ho anche saputo che il cambio auto sarà disponibile a primavera inoltrata.

fiffi,mi confermi,sinceramente,che queste "voci" non sono i soliti proclami da venditori pur di vendere?

Ciao grande Miv! :ciao)
Non sono voci. Sono dati da Torino, Corso G. Agnelli confermate anche da conc della zona di Milano. Anche AF SLO da Capodistria (SLO) dice le stesse cose. La mia impressione è che si parlasse specialmente della versione 2.4mjet. Mi dicevano, inoltre, che c'è una grande richiesta dell'automatico da parte della clientela e che sembra sia quasi pronto. Uscita tarda primavera. :ciao)

L'ultima volta che ho parlato con il mo venditore mi diceva che avevano qualche rallentamento sugli ordini proprio x lamancanza dall'inizio del 2.4 JTDm e dell'automatico.
Ma la maggior parte delle persone stanno aspettando la Sportwagon :OK)
 
fiffi66 ha scritto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.
E' prpopio cosi!!! Ordinata ieri :D :A) 159 2.4jtdm nero oceano, consegna 120gg, fine maggio. :ciao)
 
AR-SLO":1jyfu1mo ha detto:
fiffi66 ha scritto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.
E' prpopio cosi!!! Ordinata ieri :D :A) 159 2.4jtdm nero oceano, consegna 120gg, fine maggio. :ciao)

COMPLIMENTI!!!! :up)

Quando ritiro la mia la prossima settimana ti mando un pvt un messaggio che ci accordiamo per una :celebrate) a Capodistria.
 
fiffi66":3vkzz2ng ha detto:
mivar":3vkzz2ng ha detto:
fiffi66":3vkzz2ng ha detto:
Ieri mi hanno confermato che a causa degli ordini superiori :OK) alle attese i tempi di consegna sono passati dai 60gg ai 120gg.

Ho anche saputo che il cambio auto sarà disponibile a primavera inoltrata.

fiffi,mi confermi,sinceramente,che queste "voci" non sono i soliti proclami da venditori pur di vendere?

Ciao grande Miv! :ciao)
Non sono voci. Sono dati da Torino, Corso G. Agnelli confermate anche da conc della zona di Milano. Anche AF SLO da Capodistria (SLO) dice le stesse cose. La mia impressione è che si parlasse specialmente della versione 2.4mjet. Mi dicevano, inoltre, che c'è una grande richiesta dell'automatico da parte della clientela e che sembra sia quasi pronto. Uscita tarda primavera. :ciao)

tarda primavera arriva di sicuro??? direi fondamentale per cuccare clientela... l'automatico e sempre piu rikiesto... sulla croma tanto per fare un esempio rappresenta il 25% delle vendite!
 
Top