Come vanno fatte le FIRME e i "quote"...

.cuore sportivo.":1fycn4p2 ha detto:
Grazie mille giakomino,infatti avevo provato a caricarla da li ma mi aveva preso solo l'avatar,la firma no :shrug03) ,probabilmente avevo sbagliato qualcosa :14pc) ora va benissimo ancora grazie mille, molto gentile!! :worship)

La firma sarebbe non conforme al regolamento...
:OK)

E' troppo alta :OK)

Infatti è 400x84 pxl quando il max consentito è 600x70 pxl

:OK) :OK) :OK)

Ricordo a tutti che nel caso vi accorgeste di firme al di fuori della norma o che vi sembrano tali di avvertire lo staff o meglio i moderatori in privato i quali cercheranno di risolvere quanto prima il disguido :OK) :OK) :OK)

Friendevil":1jf0s8th ha detto:
E' troppo alta :OK)

Infatti è 400x84 pxl quando il max consentito è 600x70 pxl

Ricordo a tutti che nel caso vi accorgeste di firme al di fuori della norma o che vi sembrano tali di avvertire lo staff o meglio i moderatori in privato i quali cercheranno di risolvere quanto prima il disguido :OK) :OK) :OK)

OK vedrò di limarla al più presto!! :)

ragazzi, impegnamoci anche nell' uso corretto dei quote...
a volte vedo pagine, in cui il "contenuto" sono poche righe, il resto sono quote di quote di quote di quote, veramente superflui...
Grazie per la collaborazione :OK)

.cuore sportivo.":2l3ca8u2 ha detto:
Ok ragazzi sono sempre iio che rompo le scatole!! :bonk) ho rimpicciolito la firma come mi avevate chiesto,ma ora non me la prende?? :sgrat) dove sbaglio?? :grazie)

Al posto degli spazi devi mettere %20

In pratica cosi...
http://img.freeforumzone.it/upload/3987 ... 0salva.jpg

398778_firma%203%20salva.jpg

giangirm":txyeed8o ha detto:
ragazzi, impegnamoci anche nell' uso corretto dei quote...
a volte vedo pagine, in cui il "contenuto" sono poche righe, il resto sono quote di quote di quote di quote, veramente superflui...

:up)

:grazie) per la collaborazione :OK)