awe":332qugws ha detto:la mia può andare o devo per forza eliminare la scritta BLU E NERA :elio)
awe":26mouzkb ha detto:hahaha lo sapevo io !!!!
Non la toglierò mai:culo) :crepap)
non puoi pretendere di capire sempre tutto...gianfrimultijet":1n04tyms ha detto::sgrat)
credo che altervista non consenta link da siti esternimatt8804":cy3bc2v6 ha detto:Io sto impazzendo con 'sta firma, non riesco a capire se è colpa di altervista o sono io che sono :matto) ....
Aiutooooo..........
giangirm":l9j0o46l ha detto:credo che altervista non consenta link da siti esternimatt8804":l9j0o46l ha detto:Io sto impazzendo con 'sta firma, non riesco a capire se è colpa di altervista o sono io che sono :matto) ....
Aiutooooo..........
:nod) :nod) :nod)matt8804":2bo2lhbi ha detto:Comunque forse ce l'ho fatta... :clap) :clap)
Che ne dite... vi piace????
:ciao)
12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando ssolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
b) Ricordatevi di inserire le discussioni nelle cartelle apposite(es. i saluti vanno nella cartella "presentazioni" (le discussioni non inserite correttamente saranno spostate manualmente dai moderatori)
c) Rispondere ad una discussione: se hai già iniziato una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuala. Non iniziarne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.
d) Quota correttamente: è buona norma quotare (citare una parte della discussione), per rispondere punto per punto. E' importante non quotare una post con immagine,per non ripeterla anche sul tuo.. quindi cancella il link per quell'immagine.
e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... il maiuscolo è sinonimo di urlare,non è apprezzato in nessuna community.
.cuore sportivo.":nvq74eai ha detto:Se un poveraccio come me che prima su FFZ aveva la firma ora qui non essendo socio non può averla vero? :mecry) o si se si come? :sgrat)
Thanks for chiarimentss!!
giakomino":1o95x4l2 ha detto:.cuore sportivo.":1o95x4l2 ha detto:Se un poveraccio come me che prima su FFZ aveva la firma ora qui non essendo socio non può averla vero? :mecry) o si se si come? :sgrat)
Thanks for chiarimentss!!
profilo..
https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... ditprofile
nella sezione firma :OK) :OK)
.cuore sportivo.":f5z0zycb ha detto:Si ma come faccio a caricare un'immagine li? che indirizzo gli do per prendersela? capisci qual'è il mio Prob? :aeh) su FFZ la caricavi con l'apposito programmino e poi davi l'indirizzo! QUI? grazie anticipate per 'aiuto![]()
[img]http://img.freeforumzone.it/upload/398778_firma%202%20salva.jpg[/img]