come va' la nasona a voi sul bagnao?

-Principe-":2lb35bhb ha detto:
Cosa sono le Bridgestone POTENZA? Quelle delle Formula1? :D perchè le ho viste anche li ..... ;)

........aivoglia.......con le slick vai che una meraviglia! cmq il modello sono le re050....
avro' montato 4 treni bridgestone e mi sono trovato sempre bene.....

parto col dire, che sul bagnato va una bomba, io monto bridgestone turanza, 215/45/17 sono ottime, ma le fanno in collaborazione con la LOAKER CHE BONTA :asd) , ho 36.000, quasi due anni, e sono da buttare,

:wall) ciao roccia! :wall)

io ho le RE050 di primo equipaggiamento su cerchi da '17 con 45.000 km e vanno benissimo :) certo non è come sull' asciutto ma come potrebbe esserlo? :sgrat) l'unico problema è che in partenza o in accellezioni brusche mi pattinano un pò ma questo dipende anche dai puledrini che scalpitano sotto il cofano :asd) :asd)
p.s. tra qualche giorno cmq ho deciso di sostituirle :ciao)

Le gomme in teoria andrebbero girato ogni 10.000 km e cambiate dopo 40. Io le continentale 215/45 e mi trovo alla grande. La macchina in curva è incollata :)

-Principe-":3c95n647 ha detto:
passat":3c95n647 ha detto:
Sia col cerchio da 15 che con quello da 17 la nasona anche con gomme nuove mi ha un pò deluso sul bagnato. Non sò quanto possano influire gli ammo con quasi 110mila km e i silent block partiti, ma sul bagnato devo stare davvero attento.
ciao

Nooooo ....ammortizzatori con "SOLI" 110.000 (CIENTODIECIMILAKILOMETRI!!!) e silent block partiti....non contano....basta mettere una buona gomma e sul bagnato "vaidadiooooo"
:jaw)

in effetti...vai proprio a salutarlo.. ammesso che San pietro ti lasci passare ovviamente :asd)

marko.gem":3bhroc51 ha detto:
Il VDC(ESP) è di serie solo sulle nasone restyling (non tutte, le prime restyling con la striscia cromata sul baule non lo avevano). Quelle che non hanno il VDC hanno l'ASR controllo di trazione. Le TS 105cv serie 0 hanno solo l'ABS.
Per la precisione... la mia è un restyling del 7/05 con striscia cromata al post. e è provvista di VDC e ASR.

azz nn avevo letto bene il tuo argomento "come va' la nasona a voi sul bagnao?"

che dirao, mucho benao!

scusate per l intervento poco professionale!

Se sul bagnato va bene non è una vera Alfa allora! Volete mettere una vecchia Giulietta che scondinzolava alle prime gocce di pioggia? :elio)
Apparte gli scherzi la 147 sul bagnato va molto bene però la tenuta dipende soprattutto dalle gomme , se sono dure e e un pò consumate bisogna stare più attenti all'aquaplaning!

GiOrGiO83":2lkabhnt ha detto:
Se sul bagnato va bene non è una vera Alfa allora! Volete mettere una vecchia Giulietta che scondinzolava alle prime gocce di pioggia? :elio)
Apparte gli scherzi la 147 sul bagnato va molto bene però la tenuta dipende soprattutto dalle gomme , se sono dure e e un pò consumate bisogna stare più attenti all'aquaplaning!

dipende anche dall'assetto comunque in linea di massima le cose che più influenzano la vettura sono le gomme e anche lo stile di guida vuole la sua parte..