Il motore Euro 4 è tappatissimo, ho provato il 150cv euro 3 ed è un'altra cosa, molto meglio.
L'assetto è morbido da fare schifo, io ne ho fatto uno sportivo aftermarket dopo un mese e mezzo, stavo per dar fuoco all'auto.
Il bose non è malaccio in se, ma non vale 600 euro.
La Exclusive...scelte personali...basta la progression + bracciolo e hai già tutto quel che serve.
E' diesel, quindi rsichi come tanti che la frizione ti si brasi dopo una manciata di migliaia di km.
In più la macchina scricchiola.
In bocca al lupo, se passi i primi 2 mesi senza incendiarla (ah si, pure più di 2 mesi, perchè prima dei 12-15.000km il motore è impallato peggio che se guidassi una seicento 1.1), poi cominci ad apprezzarla :asd) :asd) :asd)
M.
L'assetto è morbido da fare schifo, io ne ho fatto uno sportivo aftermarket dopo un mese e mezzo, stavo per dar fuoco all'auto.
Il bose non è malaccio in se, ma non vale 600 euro.
La Exclusive...scelte personali...basta la progression + bracciolo e hai già tutto quel che serve.
E' diesel, quindi rsichi come tanti che la frizione ti si brasi dopo una manciata di migliaia di km.
In più la macchina scricchiola.
In bocca al lupo, se passi i primi 2 mesi senza incendiarla (ah si, pure più di 2 mesi, perchè prima dei 12-15.000km il motore è impallato peggio che se guidassi una seicento 1.1), poi cominci ad apprezzarla :asd) :asd) :asd)
M.