come togliere i bozzi dalle auto in maniera economica [video]

Vespa 2":3lco9e7n ha detto:
Dite che funziona anche su un piccolo bozzo sulla nervatura della portiera.. :sgrat)

Si, l'importante è che tu prenda bene la mira e lanci con tutta la forza il ferro da stiro ...giusto giusto in mezzo a gli occhi :crepap) :rotolo)

malamantra80":x8lwh0hn ha detto:
Vespa 2":x8lwh0hn ha detto:
Dite che funziona anche su un piccolo bozzo sulla nervatura della portiera.. :sgrat)

Si, l'importante è che tu prenda bene la mira e lanci con tutta la forza il ferro da stiro ...giusto giusto in mezzo a gli occhi :crepap) :rotolo)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Ok!!

:sedia) :sedia) :sedia)

nn capisco una cosa...ma la lamiera non dovrebbe dilatarsi col caldo anzichè col freddo?

perchè dilatandosi potrebbe tornare allo stato originale,mentre qui accade il contrario... :shrug03)

cavia

Ciao a tutti!!!

Avevo sentito anch'io questo metodo dal trio medusa la settimana scorsa, sono gia andato a comprare la bomboletta di aria compressa!!!

Nel pomeriggio vi faccio sapere!!!!!!

Re: cavia

fumavale":30de7w88 ha detto:
Ciao a tutti!!!

Avevo sentito anch'io questo metodo dal trio medusa la settimana scorsa, sono gia andato a comprare la bomboletta di aria compressa!!!

Bravo :ahsisi)

Facci sapere! :OK)

fumavale":2frh6sbf ha detto:
Ciao a tutti!!!

bravo!!!

insurrezione!! insurrezione!! insurrezione!! insurrezione!!
:megafono) :megafono)

abbasso i carrozieri!!!
:alfa) :alfa) :alfa)

bloblo":3g6lfq59 ha detto:
fratz147":3g6lfq59 ha detto:
Prova a chiedere a doblò che ha citato addirittura la "memoria molecolare"! :asd) :rotolo) :crepap)
provo a chiedere allo staff se mi può dare per un momento l'abilitazione al ban :asd)
Dai non perdere tempo, faccio da solo: :sadomaso) . Ahia. :cry:

fumavale":1aqodn7b ha detto:
Ciao a tutti!!!

Mitico :handclap) :handclap) dacci buone notizie :sarcastic)