come togliere i bozzi dalle auto in maniera economica [video]

Re: cavia

fumavale":33abgmtk ha detto:
Ciao a tutti!!!

Avevo sentito anch'io questo metodo dal trio medusa la settimana scorsa, sono gia andato a comprare la bomboletta di aria compressa!!!

Nel pomeriggio vi faccio sapere!!!!!!

Aria compressa??
...si parlava di CO2... :asd)

Esperimento n° 1.
Vettura : Ford Mondeo 2002
Danno: Piccola battarella proprio su nervatura sportellorimediata in parcheggio , Diametro < ad 1 Cm.
Risultato : Nulla di Nulla
Devo però ammettere che la bolla era davvero piccola e sulla nervatura credo sia davvero difficile fare nulle, comunque tra poco riproverò su un altra auto con bollo più grosso.

Ragazzi ho fatto la prova!!!!!

Qualcosa di incredibile!!!!!

La :147) è:

......suspence........ :lol21)

come prima!!!!! :shrug03) :shrug03)

Spero in risultati migliori!!!!
Ciao a tutti!!!

Max 753":m864ln0e ha detto:
Esperimento n° 1.
Vettura : Ford Mondeo 2002
Danno: Piccola battarella proprio su nervatura sportellorimediata in parcheggio , Diametro < ad 1 Cm.
Risultato : Nulla di Nulla
Devo però ammettere che la bolla era davvero piccola e sulla nervatura credo sia davvero difficile fare nulle, comunque tra poco riproverò su un altra auto con bollo più grosso.

ma per nervatura intendi lo spigolo, quello che poi va a collimare con un'altra parte della macchina, quello dove di mettono i parabordi?

peter2 ha scritto:
ma per nervatura intendi lo spigolo, quello che poi va a collimare con un'altra parte della macchina, quello dove di mettono i parabordi?
Per nervatura intendo il cambio di inclinazione dello sportello dove la lamiera piega con un nervatura appunto

fratz147 ha scritto:
Avete seguito passo-passo tutto alla lettera?
eh si seguita passo passo , però devo provare su bolli più grandi e vi farò vedere e sapere.

Se per domenica ce la faccio a terminarli vi posto le foto della soluzione definitiva rimovibile per le sportellate sulla nervatura...intanto vi lascio sulle spine :culo) :culo)

ferdinando88":msvnvtai ha detto:
intanto scrivo la spesa complessiva: 40€
e il tempo di montaggio: 30 sec, 1 min se sei un niubbo :rotolo) :rotolo)

Non è che hai messo le modanatura laterali per coprire i bozzoli sulla nervatura? :sarcastic)

Esperimento n° 2
Fatta altra prova con un bollo più grande ( Cm 4 circa ) e lontano dalla nervatura ed il risultato: :jaw) .......................................................................................................................

Niente di niente

La cosa pare proprio non funzionare.

2000825825246761080_rs.jpg

2000817552981361086_rs.jpg

2000831749916665854_rs.jpg

2000887551818654273_rs.jpg

2000805315518046601_rs.jpg

2000839041260101790_rs.jpg