Una volta tolte quelle viti e sganciato lo spinotto dell'airbag (aiutati con un cacciavite a taglio molto fino e cerca di non romperlo

), ti trovi davanti un cerchietto di plastica, toglilo, si sfila a mano, tolto quello ti trovi un dado da 24, fatti aiutare, qualcuno ti tiene il volante fermo e tu con molta forza, una croce, una prolunga media e una 24 a bussola svita il dado, lo togli e cerchi, muovendo a dx e sx il volante (ricordati che deve essere esattamente al centro, non tanto x la posizione del volante spesso quanto x il contatto spiralato dell'airbag che se posizionato con troppi denti di ritardo si spezza (sono dei fili arrotolati dentro uno scatolotto circolare in plastica che troverai dietro il volante), se non riesci solo smuovendolo armati di martello e di un punzone, meglio se con punta arrotondata e dai qualche bella martellata al centro del piantone senza rovinare la filettatura.
Una volta che il volante è libero segna sul pennarello tra lo stesso e il piantone, ti eviterà di ricentrarlo in seguito, sfila il volante con l'accortezza di far passare i fili del clacson (dopo averli staccati ovviamente, sono due semplici faston o una + pratica spinetta) nei due fori senza suonare troppo x non disturbare i vicini.
ET VOILA' Hai il volante in mano e puoi farci ciò che vuoi.
x rimontarlo fai tutto all'inverso ricordandoti di non muovere il contatto spiralato (se premuto gira) che cmq rimarrà bloccato, e di ricollegare tutti i fili.
se ti resta + comodo (ma in genere non serve) togli le plastiche che coprono il piantone e il devioluci...