Ciao a tutti!
Ho cercato molto sul forum ma non ho trovato molte risposte sullo spessore minimo delle pastiglie dei freni.. Ho letto solo in una FAQ che lo spessore minimo è 3mm. Ma voi cosa consigliate?
Settimana scorsa sono stato da un meccanico che fa anche il gommista a farmi montare le gomme e gli ho chiesto cosa proponeva come pastiglie... lui le guarda ed esclama "se vabbè ma tu di pastiglia ne hai ancora metà"!! Lo vediamo quando dovrai cambiarle! :eek13)
Secondo me l'ha sparata grossa perchè a mio parere (ho 50000km spaccati ora) le mie pastiglie sono praticamente finite.. Vi riporto la foto:

Cosa ne dite??
Grazie!! :nod)
Ho cercato molto sul forum ma non ho trovato molte risposte sullo spessore minimo delle pastiglie dei freni.. Ho letto solo in una FAQ che lo spessore minimo è 3mm. Ma voi cosa consigliate?
Settimana scorsa sono stato da un meccanico che fa anche il gommista a farmi montare le gomme e gli ho chiesto cosa proponeva come pastiglie... lui le guarda ed esclama "se vabbè ma tu di pastiglia ne hai ancora metà"!! Lo vediamo quando dovrai cambiarle! :eek13)
Secondo me l'ha sparata grossa perchè a mio parere (ho 50000km spaccati ora) le mie pastiglie sono praticamente finite.. Vi riporto la foto:

Cosa ne dite??
Grazie!! :nod)