come da titolo chiedevo se qualcuno mi può spiegare come si smonta la mascherinza del quadro strumenti sulla restilyng perchè c'è una fastidiosssima vibrazione e ho riscontrato che proviene da li..
grazie a tutti
grazie a tutti
147jet":g61r5j33 ha detto:Si, in pratica sviti le 4 brugole(2 di fronte a te nascoste dai tappini in gomma, e 2 in verticale in alto)ed estrai quanto necessario il quadro strumenti intero. Vedrai ai lati e sopra le linguette che fissano il telaio della copertura trasparente al quadro strumenti vero e proprio e sollevandole potrai dividere le due parti per agire sul telaietto. Suppongo tu voglia inserire del feltro/gommapiuma...no?
147jet":2a354z9m ha detto:I tappini si tolgono con le dita, con le unghie tuttalpiù :nod)
Si una volta staccata la cornice dal quadro puoi inserire gli spessori atti a ridurre gli scricchiolii.
Il FUSI":wvkxoko2 ha detto:Prima di metterti a smontare e soprattutto levare il feltro e sganciare le mollette, dando via a eventuale polvere, prova a vedere se stringendo le brugole un filino d+ la vibrazione smette.
Se non lo fa, auguri per lo smontaggio.
vic_89":1yfy0x0f ha detto:Il FUSI":1yfy0x0f ha detto:Prima di metterti a smontare e soprattutto levare il feltro e sganciare le mollette, dando via a eventuale polvere, prova a vedere se stringendo le brugole un filino d+ la vibrazione smette.
Se non lo fa, auguri per lo smontaggio.
ieri pomeriggio ho provato a fare il lavoro ho svitato le 4 viti, ho tirato delicatamente e si è sfilato tutto senza grossi problemi...
ho messo un po di spessore e oggi quando userò l'auto provo a vedere se mi fa ancora il rumore.
ma come mai mi hai detto auguri per lo smontaggio?