Come siete vestiti oggi?

squalettoge":2srt2sly ha detto:
Railman":2srt2sly ha detto:
t-shirt nera (Gas)
Jeans vita bassa slavati (Diesel)
Sneakers (Hoogan)
cintura...no (così levo i pantaloni in 1 secondo)
orologio (cronografo nike da running)

..basta

:nono) vedi mio rimprovero a piroffa :crepap)
ah ok provvedo:

boxer neri elasticizzati gamba corta (..ok? :rotolo) )

io ho una maglietta a maniche corte con scollo a V nera con disegni floreali molto sottili tintà caffè.

Jeans elesticizzati aderenti lunghi tipo sigaretta con risvolto sotto, sempre con le cuciture tinta caffè.

Sandali alti in tinta con la borsettina.

Monikaus":3dmbsftq ha detto:
io ho una maglietta a maniche corte con scollo a V nera con disegni floreali molto sottili tintà caffè.

Jeans elesticizzati aderenti lunghi tipo sigaretta con risvolto sotto, sempre con le cuciture tinta caffè.

brava
apprezzo l'abbinamento...anche io do importanza a borsa e scarpe e altri piccoli particolari :OK)

Monikaus":3sd1mesb ha detto:

bello, ottimo abbigliamento :p . Da brava donna abbini sempre gli accessori :OK)

Monikaus":3s8amcat ha detto:

:nono) manca underware :quote)

Appena tornato dall'ufficio. Oggi venerdì, quindi casual:
Jeans slavato (Levis)
Camicia bianca (D&G)
Scarpe da tennis (Merrel)
Boxer bianco (Calvin Klein)

Ma adesso si esce e mi svesto un po'.

Bye
Kis :mad2)

e stasera?
io grigliata da amici..quindi jeans, camicetta, stivale..capello sciolto molto selvaggio.. :OK)
un bacioa tutti..buon week end e buone ferie....io lunedì sono ancora qui

MIKI":lzhhfok1 ha detto:
e stasera?
io grigliata da amici..quindi jeans, camicetta, stivale..capello sciolto molto selvaggio.. :OK)
un bacioa tutti..buon week end e buone ferie....io lunedì sono ancora qui

Ma io andrò a mangiare l'anguria con la morosa con tutta una selezione di cioccolato..

Per cui molto sportivo..
Spero di non sbrodolarmi.. :p

MIKI":2c5frnjf ha detto:
piroffa.....uomo o donna?
:crepap) :crepap) :crepap) vabene senza tette, ma il pacco non cel ho! :crepap) :crepap) :crepap)

MIKI":2c5frnjf ha detto:
io non so ancora,chiamo gli altri tra 5 minuti (tanto per cambiare tra una cosa e l'altra prima delle 23 non si esce)... ma fà freschino,sono appena tornata dalla malattia, e non c'ho voglia di ripigliarmi la febbre..
quindi se vedete l'unica sfigata in giro col maglioncino di lana... sono io :asd) :asd) :asd)