squalettoge":3u7uxq3p ha detto:MIKI":3u7uxq3p ha detto:piroffa.....uomo o donna?
miki un omo in string me manca :fluffle)
sarebbe uno SPETTACOLO ESILARANTE :sarcastic) :sarcastic)
squalettoge":3u7uxq3p ha detto:MIKI":3u7uxq3p ha detto:piroffa.....uomo o donna?
squalettoge":3i39nph6 ha detto:MIKI":3i39nph6 ha detto:piroffa.....uomo o donna?
MIKI":3mmi2jwl ha detto:squalettoge":3mmi2jwl ha detto:MIKI":3mmi2jwl ha detto:piroffa.....uomo o donna?
è vero che scema non ci ho fatto caso..sorry....... :ignore)
ah ok provvedo:squalettoge":2srt2sly ha detto:Railman":2srt2sly ha detto:t-shirt nera (Gas)
Jeans vita bassa slavati (Diesel)
Sneakers (Hoogan)
cintura...no (così levo i pantaloni in 1 secondo)
orologio (cronografo nike da running)
..basta
:nono) vedi mio rimprovero a piroffa :crepap)
Monikaus":3dmbsftq ha detto:io ho una maglietta a maniche corte con scollo a V nera con disegni floreali molto sottili tintà caffè.
Jeans elesticizzati aderenti lunghi tipo sigaretta con risvolto sotto, sempre con le cuciture tinta caffè.
Sandali alti in tinta con la borsettina.
Monikaus":3sd1mesb ha detto:io ho una maglietta a maniche corte con scollo a V nera con disegni floreali molto sottili tintà caffè.
Jeans elesticizzati aderenti lunghi tipo sigaretta con risvolto sotto, sempre con le cuciture tinta caffè.
Monikaus":3s8amcat ha detto:io ho una maglietta a maniche corte con scollo a V nera con disegni floreali molto sottili tintà caffè.
InterNik":3i274qaf ha detto:<embed src="http://www.youtube.com/v/ewqa-5GWrHI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
vexator":2dzpv96r ha detto:che sono due gatti ricchioni? :asd)
squalettoge":2zn7b60n ha detto:MIKI":2zn7b60n ha detto:squalettoge":2zn7b60n ha detto:MIKI":2zn7b60n ha detto:piroffa.....uomo o donna?
è vero che scema non ci ho fatto caso..sorry....... :ignore)
pero potrebbe essere anche omo :asd)
:fluffle)
Eric Draven":20zx9dno ha detto:Io da ferroviere fino a 10 minuti fa! :asd)
MIKI":uci0th0v ha detto:Eric Draven":uci0th0v ha detto:Io da ferroviere fino a 10 minuti fa! :asd)
m adai...io sto venendo in macchina ora.....ma di solito uso il treno...linea milano-lecco
MIKI":apbwk5ru ha detto:e stasera?
io grigliata da amici..quindi jeans, camicetta, stivale..capello sciolto molto selvaggio.. :OK)
un bacioa tutti..buon week end e buone ferie....io lunedì sono ancora qui
MIKI":lzhhfok1 ha detto:e stasera?
io grigliata da amici..quindi jeans, camicetta, stivale..capello sciolto molto selvaggio.. :OK)
un bacioa tutti..buon week end e buone ferie....io lunedì sono ancora qui
:crepap) :crepap) :crepap) vabene senza tette, ma il pacco non cel ho! :crepap) :crepap) :crepap)MIKI":2c5frnjf ha detto:piroffa.....uomo o donna?
io non so ancora,chiamo gli altri tra 5 minuti (tanto per cambiare tra una cosa e l'altra prima delle 23 non si esce)... ma fà freschino,sono appena tornata dalla malattia, e non c'ho voglia di ripigliarmi la febbre..MIKI":2c5frnjf ha detto:e stasera?