vexator
Nuovo Alfista
non so che dirti. secondo me non sono i cavi, poi spedere 140 euro per un prova non credo che ti convenga
white.oleander":2zhhk0mn ha detto:Ogni bobina ha solo due viti torx T27 giusto? Le levo e tolgo le bobine comprese di pipetta sottostante, giusto?
Che brutto lavoro che gli stai consigliando...Xp2200":1c8p0yqg ha detto:Comunque sarebbe quanto meno il caso di vedere se effettivamente sono loro, provarli a uno a uno, evitando di cambiarli tutti.
Stikhertz":8qor4vuc ha detto:Che brutto lavoro che gli stai consigliando...
I cavi è sempre meglio cambiarli tutti...
Xp2200":2650jdgh ha detto:Stikhertz":2650jdgh ha detto:Che brutto lavoro che gli stai consigliando...
Mi daresti anche la motivazione tecnica per cui è meglio cambiarli tutti insieme, se è un solo cavo che fa dipersione non vedo perche spendere 200€ per cambiarli tutti.
Io nn sono venditore, sono meccanico..vexator":2fk42bl8 ha detto:Xp2200":2fk42bl8 ha detto:Stikhertz":2fk42bl8 ha detto:Che brutto lavoro che gli stai consigliando...
Mi daresti anche la motivazione tecnica per cui è meglio cambiarli tutti insieme, se è un solo cavo che fa dipersione non vedo perche spendere 200€ per cambiarli tutti.
perchè è lui il venditore :asd)
No vabbè..Xp2200":15vbomvo ha detto:Bhe ma non è detto che se uno va in dispersione dopo poco lo debbano fare anche gli altri, non è matematico, io direi che è piu una cosa da valutare a seconda dei casi (a seconda di come sono messi anche li altri).
Personalmente io tra cambiare un solo cavo a 30€ (per dire un prezzo) e cambiarne tutti e quattro a 120€ preferirei la prima scelta, in fondo si tratta sempre di 100€, se seguissi il tuo discorso allora al primo cigolio che sento arrivare da una sospensione cambio tutto, magari poi era solo una testina ma qual'è il problema, se volevo rispiarmiare prendevo una punto.....![]()
Stikhertz":3b79kmu0 ha detto:No vabbè..
ok che ho esagerato nei paragoni, xò il discorso di un cigolio e cambi tutti i bracci nn ha senso, lì vedi solo quello che è rotto o fà rumore.
X i cavi il discorso è differente..
Essendo una componente parecchio delicata sarebbe meglio cambiarla..
Io opero così su tutte le auto dopo aver avuto un problema con una 164 di un cliente..
cavo rotto, cambi un cavo, la makkina và meglio ma ancora nn è il max e il cliente si lamenta, li cambi tutti ed è tutto ok ed il cliente se ne và soddisfatto..
la sera vedi x quale motivo sti cavi nn vannpo bene e la makkina scoppiava (parlo di auto a metano che soffre in maniera esagerata quando ci sono problemini di corrente che a benzina neanche avvertiremmo), risultato: nessun altro cavo oltre a quello rotto sul cappuccetto scarica..
a quel punto chiudi l'officina xkè sono le 21 di sera e ti metti l'anima in pace xkè il rpoblema è risoltol.