pis-pis":3h510h2x ha detto:Penso che voi la facciate un pò troppo facile.
Se lei si è appena lasciata le cose portebbero complicarsi un pò (in termini di tempo) per il nostro amico.
Allora:
opzione 1) lei ci teneva veramente al tipo che ha lasicato. Per lei era una storia importante-------->SS 65, in quel caso devi aspettare che le passi almeno un pelo senò se ti fiondi subito rischi di bruciartela con lei che ti dice "scusa sai, sono confusa, non è che non mi piaci ma in questo momento devo fare chiarezza nella mia vita.....magari se aspettassimo un pò di tempo...."ergo: te la sei giocata al 100%. Anche se passasse un pò di tempo non avrai più il coraggio di rimetterti in gioco rischiando di sputtanarti.
Io ho bruciato due anni e qualcosa con una mia amica con cui ci volevo da sempre provare aspettando per tutto questo tempo che si mollasse col moroso. Ci ho provato tipo 1 settimana dopo che si è mollata e mi son sentito dire questo...e so quasi per certo che se avessi fatto apettare almeno 2-3 mesi le cose sarebbero andate diversamente. A volte la fretta è cattiva consigliera.
opzione 2) è una ragazza.....SPORTIVA... :sarcastic) non so se rendo. Ma allora in quel caso ci sarebbe stata anche quando era con il moroso. In quel caso provaci se vuoi ma non farti programmi a lungo termine.
Devi valutare se la ragazza in questione appartiene alla prima o seconda opzione.
concordo :OK)