Come si fa a NON pensare ad una persona?

pis-pis":3h510h2x ha detto:
Penso che voi la facciate un pò troppo facile.
Se lei si è appena lasciata le cose portebbero complicarsi un pò (in termini di tempo) per il nostro amico.
Allora:
opzione 1) lei ci teneva veramente al tipo che ha lasicato. Per lei era una storia importante-------->SS 65, in quel caso devi aspettare che le passi almeno un pelo senò se ti fiondi subito rischi di bruciartela con lei che ti dice "scusa sai, sono confusa, non è che non mi piaci ma in questo momento devo fare chiarezza nella mia vita.....magari se aspettassimo un pò di tempo...."ergo: te la sei giocata al 100%. Anche se passasse un pò di tempo non avrai più il coraggio di rimetterti in gioco rischiando di sputtanarti.
Io ho bruciato due anni e qualcosa con una mia amica con cui ci volevo da sempre provare aspettando per tutto questo tempo che si mollasse col moroso. Ci ho provato tipo 1 settimana dopo che si è mollata e mi son sentito dire questo...e so quasi per certo che se avessi fatto apettare almeno 2-3 mesi le cose sarebbero andate diversamente. A volte la fretta è cattiva consigliera.

opzione 2) è una ragazza.....SPORTIVA... :sarcastic) non so se rendo. Ma allora in quel caso ci sarebbe stata anche quando era con il moroso. In quel caso provaci se vuoi ma non farti programmi a lungo termine.

Devi valutare se la ragazza in questione appartiene alla prima o seconda opzione.

concordo :OK)

pis-pis":3bx938bw ha detto:
opzione 2) è una ragazza.....SPORTIVA...

Spoiler GTA sul culo..
Sedere assettato..
Occhiali da 17" in lega..

Pis, mi hai fatto rotolare dalle risate con il termine "sportiva"..

:sedia) :sedia) :sedia)

Mi permetto solo di dire una cosa :

Se si e' appena mollata con il tipo e non se ne pavoneggia.........

1) E' una tipa in gamba, spesso vedo piovere "merda" sull'ex........le ragazze sono maestre in questo.

2) Rischi di fare "l'amico consolatore" in puro Vergassola style.

Ti fai un culo tanto per starla ad ascoltare e poi magari incontra un tipo X e si mette con lui......... :p

Stalle attorno ma non pronunciarti più di tanto, studia la situazione e guarda come si evolve.

Se le interessi un minimo di appiglio te lo fornisce :nod)

1) Se si è lasciata,non fare l'ipocrita,del tipo..Oddio,mi dispiace molto,ma com'è potuto accadere..E poi ci provi... :sarcastic) Assolutamente NO

2)Dimostrale che tu comunque sei interessato ad avere un rapporto con lei,quindi sentiti per telefono,invitala a fare l'aperitivo e queste cose qua..

3)Falla sentire a suo agio e dalle retta se ti tira le pezze :asd)

4)Passato un pochino di tempo da quando si è lasciata e hai una discreta confidenza falle intendere che è una ragazza interessante e che non ti dispiacerebbe se un giorno potesse accadere qualcosa..

A quel punto credo che se fosse interessata almeno un po' saresti a cavallo,se invece così non fosse,nemmeno padre Pio potrebbe farle cambiare idea... :asd) :asd)

Buttandoti subito invece,si hanno anche delle buone speranze di successo,ma ricordati che saresti x lei,il consolamico della situazione con tutto quello che ne consegue.... ;)

Poi molto dipende anche da com'è lei,ma noi non possiamo saperlo non conoscendola....Certo che se me la presentassi te lo saprei dire con + precisione... :rotolo)

Scherzo ovviamente :asd)