Come si fa a NON pensare ad una persona?

MIKI":2bfc6aks ha detto:
superalex78":2bfc6aks ha detto:
BOIA CHI MOLLAAA!!!! :asd)

dai, non mollare, dei propri sentimenti non c'è da vergognarsi, anzi!

al grido di battaglia non posso controbattere, mi sembri cosciente della situazione, non rassegnarti, se questa persona ti piace così tanto buttati. in effetti non hai nulla da perdere, fallo in modo discreto per non mancre di rispetto, devi sempre uscire a testa alta dalle situazioni. tu ti conosci e sai quali sono le tue reazioni, se ti senti pronto per affrontarle provaci se pensi non valga la pena star su a pensarci troppo cerca di cambiare obiettivo (ma non mi sembra il tuo caso)...chiodo scaccia chiodo, è brutto ma è vero. io parlo sempre per esperienze mie passate, mesi di tortura dietro un ragazzo fidanzato...con la differenza che tre me e lui non c'era solo "amicizia", ne sono uscita delusa perchè io ho fatto di tutto lui si è tirato indietro, ho sofferto come un cane e il rapporto è stato compromesso. ora se mi si riproponesse un'occasione simile.....forse :scratch) ......lo rifarei :handclap) !!!!!!!!il mio discorso è un pò il "fai quello che dico ma non fare quello che faccio", mi sembri provato da questa cosa e non voglio incoraggiarti troppo a fare una cosa che potrebbe farti stare male dopo però è vero anche che la vita è una sola, vivitela...tanto se va male....ci siam sempre qui noi!!!!!! :fluffle)

Quotone!!!!!

:nod)

Molti hanno detto:

"Cosa hai da perdere?"

E' proprio quello il problema!

Se fosse una tipa conosciuta per i cazzi propri i vostri ragionamenti non farebbero una piega, ma io ci devo passare 8 ore al giorno per forza.

Inoltre, se lei non fosse interessata a me, passerei subito dalla parte di quelli :" fanno i simpatici solo perchè vogliono darmi 2 colpi"...e invece non è così...

L' unica cosa che posso fare è dimenticare...
Mi sarei fatto dei gran bei giri col ninja per rilassarmi, ma mi hanno anche ritirato la patente...porca troia :mad2)

Cmq psicologicamente sono troppo agitato, sta storia, la patente, le ferie incasinate, il mega multone con in più i corsi a scuola guida dove ti spennano (se non vincerò il ricorso)...proprio un periodaccio.

presta":33w7t3y9 ha detto:
Marco22":33w7t3y9 ha detto:
Ma se lui la dovesse dimenticare..Come potrebbe fare?
E' questo il quesito della discussione..

Io dico che per dimenticare qualcuno l'unica soluzione e non vedere più la persona che ti sta a cuore..Ci vuole un po',ma prima o poi passa.
Mantenendo qualsiasi tipo d rapporto dimenticare un sentimento è impossibile,a meno che era una cosa di passaggio,ma non mi sembra il caso di SS 65...

Il mio consiglio è,dato che ci lavori insieme quindi non puoi evitare di vederla .FATTI UNA FIDANZATA ;)

tutto bene fino all'ultimo punto... prima ci provi, poi cerchi un'altra nel caso in cui dovesse dirti male! mica puoi restare col dubbio!

Si,ovviamente solo dopo aver appurato che lei non ci sta :asd)

SS65 ma ti sei mai chiesto perchè queste cose le dice proprio a tè????....anzi fai un'altra cosa....chiediglielo direttamente a lei perchè ti dice di tutto,persino del festino riappacificatore,sul rapporto tra lei ed il suo ragazzo....secondo mè è una chiara manovra per farti ingelosire :OK)

ilFante":3lcnh4te ha detto:
SS65 ma ti sei mai chiesto perchè queste cose le dice proprio a tè????....anzi fai un'altra cosa....chiediglielo direttamente a lei perchè ti dice di tutto,persino del festino riappacificatore,sul rapporto tra lei ed il suo ragazzo....secondo mè è una chiara manovra per farti ingelosire :OK)

sì, anche secondo me.... le donne su queste cose sono (di solito) molto chiuse, non fanno le sgargianti come noi uomini :rotolo)

lei al 99% ci sta... non provarci è davvero un peccato, un sicuro rimpianto in futuro!

Che la forza di Rocco sia con te, va e colpisci!
roccochips%5B1%5D.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovviamente scherzo... :OK)

SS 65 come già detto lascia perdere, pensa ad altro, so che è difficile ma anche a me è capitato molte volte "perchè so ascoltare le ragazze" che loro mi prendessero come amico vero e basta mentre io mi facevo mille mila film nella mente, poi io c'ho sempre provato e l'ho sempre presa in quel posto e ti dirò si sta malissimo... rinunciaci altrimenti starai davvero male, se ha un ragazzo lasciala perdere.

g3pp3tto":smv21gpo ha detto:
lasciala stare...

ogni rapporto che nasce in ambiente lavorativo è comunque difficile da gestire.. l'interesse nasce quasi inequivocabilmente dal fatto che ci sei a contatto continuo ogni santo giorno, ma nonostante questo, potrebbe benissimo essere una cotta momentanea, l'amore è ben di più.

Io ti auguro vivamente di non farci nulla.. è brutto in ogni caso.

Ebbi la tua stessa identica esperienza, con la differenza che lei si stava per sposare.. il caso però aveva lei come interessata a me, e non viceversa.. poi le cose son cambiate e l'interesse diventò reciproco, ma alla fine della fiera, dopo giorchi e rigiochi lei decise di mettere la testa a posto e tornare con l'altro per sposarsi.

Morale della favola è che in queste situazioni rimani sempre il terzo incomodo, ossia, quello che la prende in :culo)

non ti conosco, e non so neppure perchè rispondo qui,
ma un po di ricordi me li fai tornare in mente... proprio per questo, ti dico: lascia perdere.

Quoto Geppetto! :asd)

Come detto e pronosticato...

Oggi le chiedo:

Come va?

e lei:

Sono troppo nervosa...

e io:

perchè?

e lei:

perchè da oggi sono ufficialmente single...
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

In poche parole lui continuava a trattarla come " passatempo quando non c'erano gli amici" e quindi lei l' ha lasciato...

E adesso? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Il coraggio per fare il passo non ce l' ho di sicuro...

aspetta una settimana e vedi come sta lei e come ti parla, ad un certo punto digli che anche tu gli devi confidare qualcosa d'importante...ma magari chiedigli se gli andrebbe una pizza e quando sarete fuori "se accetta" avrai l'occasione giusta per dirglielo, e non preoccuparti, l'occasione giusta la troverai dovrai solo dire "o adesso o mai più" e vedrai che le parole usciranno dalla bocca come nemmeno immagini...

SS 65 is my home":3njvswtt ha detto:
Excalibur84":3njvswtt ha detto:
ma magari chiedigli se gli andrebbe una pizza...

lei stà dall' altra parte della città, e io sono senza patente...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

lei lo sa che sei senza patente? se si ed è interessata a te non penso che "una città" di distanza sia un problema per lei se ha l'auto.
ad ogni modo allora digli di fermarsi dopo il lavoro che dovresti parlargli e dirgli qualcosa d'importante, fai il carino, digli se non la disturba....però è chiaro che li non ci puoi girare troppo attorno, dovrai andare quasi diretto al sodo...dai che ce la fai SS65...abbi coraggio le parole ti verranno da sole, in ogni caso magari inizialmente non esagerare...sai te ciò che provi, non investirla con un turbine di emozioni troppo forti altrimenti mi sa che la bruci di passione, e lei venendo da una storia appena finita resterà semi-shokkata a sentirsi dire una cosa simile da un suo amico...provaci ma sii cauto tutto li.

...

aspettare? aspettare cosa?

ora e single e tu aspetti che magari qualche altro arrivi tranquillo e ci provi subito?

io mi sarei fiondato al volo! una volta preso il 2 di picche pace!
ma se andasse bene offri da bere al club!

magari trova un modo piu spigliato per dirle che ti piace!

SS 65 is my home":mu2gka9j ha detto:
Come detto e pronosticato...

perchè da oggi sono ufficialmente single...

E adesso?
Il coraggio per fare il passo non ce l' ho di sicuro...

Adesso continua a fare l'amico e invitala ad uscire e ascolta me non ti buttare la prima sera, aspetta almeno la seconda o la terza.
Le donne quando si aspettano che uno ci provi e poi non lo fa vanno fuori di testa, gli metti mille dubbi in testa.. fidati.. testato.. :sarcastic)
così hai anche modo di testare la situazione..

Per il fatto che sei senza patente mettila sul ridere fatti passare a prendere da lei.. lo so che non è il massimo, ma non sarà certo questo a fermala..

in bocca al lupo :OK)

non ti arrendere!!! verdai che al massimo una settimana e ci racconti che ci stai insieme!! garantito!!

SS 65 is my home":nk1k1cdw ha detto:
Excalibur84":nk1k1cdw ha detto:
ma magari chiedigli se gli andrebbe una pizza...

lei stà dall' altra parte della città, e io sono senza patente...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Io rischierei! Al cuor non si comanda! :OK) Oppure ti fai venire a prendere.......la situazione sarebbe strana e divertente, non male come inizio direi! :nod)

Sono molto felice per te che lei si sia lasciata, spero ne riuscirai a trarre vantaggio da questo.......forse è un segno del destino! :shrug03)

A me è andata male con una collega (circa 2 settimane fa :cry: ) che mi piace tanto, però non c'è neanche un rapporto di amicizia dato che lavoriamo insieme da poco più di un mese!

In bocca al lupo di nuovo! :spin) :spin)

SS 65 is my home":2pd7am9y ha detto:
ayrtonmagic":2pd7am9y ha detto:
non ti arrendere!!! verdai che al massimo una settimana e ci racconti che ci stai insieme!! garantito!!

Tranquillo, che mi ci vorranno mesi per trovare il coraggio...

Ma dai!!!!!!!!!!!
invitala ad uscire e poi rilassati, già se accetta sei al 90% dell'opera..
Aspetta qualche altra uscita per fa salire le probabilità e poi colpisci!!!! :asd)

quando ti riaccompagna a casa.. e quando te la senti.. invece di baciarla sulla guancia..... :nod)

ayrtonmagic":nj47dclo ha detto:
SS 65 is my home":nj47dclo ha detto:
ayrtonmagic":nj47dclo ha detto:

Tranquillo, che mi ci vorranno mesi per trovare il coraggio...

Ma dai!!!!!!!!!!!
invitala ad uscire e poi rilassati, già se accetta sei al 90% dell'opera..
Aspetta qualche altra uscita per fa salire le probabilità e poi colpisci!!!! :asd)

quando ti riaccompagna a casa.. e quando te la senti.. invece di baciarla sulla guancia..... :nod)

Penso che voi la facciate un pò troppo facile.
Se lei si è appena lasciata le cose portebbero complicarsi un pò (in termini di tempo) per il nostro amico.
Allora:
opzione 1) lei ci teneva veramente al tipo che ha lasicato. Per lei era una storia importante-------->SS 65, in quel caso devi aspettare che le passi almeno un pelo senò se ti fiondi subito rischi di bruciartela con lei che ti dice "scusa sai, sono confusa, non è che non mi piaci ma in questo momento devo fare chiarezza nella mia vita.....magari se aspettassimo un pò di tempo...."ergo: te la sei giocata al 100%. Anche se passasse un pò di tempo non avrai più il coraggio di rimetterti in gioco rischiando di sputtanarti.
Io ho bruciato due anni e qualcosa con una mia amica con cui ci volevo da sempre provare aspettando per tutto questo tempo che si mollasse col moroso. Ci ho provato tipo 1 settimana dopo che si è mollata e mi son sentito dire questo...e so quasi per certo che se avessi fatto apettare almeno 2-3 mesi le cose sarebbero andate diversamente. A volte la fretta è cattiva consigliera.

opzione 2) è una ragazza.....SPORTIVA... :sarcastic) non so se rendo. Ma allora in quel caso ci sarebbe stata anche quando era con il moroso. In quel caso provaci se vuoi ma non farti programmi a lungo termine.

Devi valutare se la ragazza in questione appartiene alla prima o seconda opzione.