MIKI":2bfc6aks ha detto:superalex78":2bfc6aks ha detto:BOIA CHI MOLLAAA!!!! :asd)
dai, non mollare, dei propri sentimenti non c'è da vergognarsi, anzi!
al grido di battaglia non posso controbattere, mi sembri cosciente della situazione, non rassegnarti, se questa persona ti piace così tanto buttati. in effetti non hai nulla da perdere, fallo in modo discreto per non mancre di rispetto, devi sempre uscire a testa alta dalle situazioni. tu ti conosci e sai quali sono le tue reazioni, se ti senti pronto per affrontarle provaci se pensi non valga la pena star su a pensarci troppo cerca di cambiare obiettivo (ma non mi sembra il tuo caso)...chiodo scaccia chiodo, è brutto ma è vero. io parlo sempre per esperienze mie passate, mesi di tortura dietro un ragazzo fidanzato...con la differenza che tre me e lui non c'era solo "amicizia", ne sono uscita delusa perchè io ho fatto di tutto lui si è tirato indietro, ho sofferto come un cane e il rapporto è stato compromesso. ora se mi si riproponesse un'occasione simile.....forse :scratch) ......lo rifarei :handclap) !!!!!!!!il mio discorso è un pò il "fai quello che dico ma non fare quello che faccio", mi sembri provato da questa cosa e non voglio incoraggiarti troppo a fare una cosa che potrebbe farti stare male dopo però è vero anche che la vita è una sola, vivitela...tanto se va male....ci siam sempre qui noi!!!!!! :fluffle)
Quotone!!!!!
:nod)