Ciao a tutti,
Il problema è questo:
Stare a contatto (per lavoro) con una persona di cui sentite che vi state innamorando, ma che per varie ragioni difficilmente potrà mai cagarvi, oltre al fatto che è (anche se sapendo certe cose credo ancora per poco) fidanzata, come cacchio si fa?
Certo, il venerdì sera ci si saluta e allora gli amici, i propri interessi,ecc,ecc ti ci fanno pensare meno durante il week-end, ma poi, il lunedì mattina, siamo di nuovo allo stesso punto...
Il massimo è poi quando la becco (per caso) anche a ballare (al venerdì o al sabato sera), e allora lì non riesco a non pensarci e a non starci male...
Il problema è che se fosse una ragazza conosciuta per i cacchi propri, almeno ci potrei provare e vedere come va (se ci stà bene, se non ci stà amen, almeno ci ho provato), ma essendoci di mezzo il lavoro, le probabilità di creare casini sarebbero troppo alte...
Inoltre, se lei non ci stesse, il rapporto (bellissimo) di amicizia che abbiamo se ne andrebbe a farsi benedire...
Chiaramente c'è chi dice:
"te ne trovi un altra, ci trombi dalla mattina alla sera, e non ci pensi più..."
Peccato che non sono il tipo, se mi innamoro di una persona, vedo solo quella persona e non mi viene nemmeno in mente di provarci con un altra.