Come si fa a far riconoscer al connect l'I-pod

papo":1imi8xdc ha detto:
75 turbo america":1imi8xdc ha detto:
l'ipod sul connect va benissimo in alfa ti dicono che non si puo' mettere

oggi comunque sono stato in conce.....e gli ho detto che l'interfaccia non funziona....domani mattina me ne danno una nuova......ovviamente la vecchia ce l'ho ancora io....... :culo)

....sapete che intenzione avrei? di farmi una bella 159 :X) :OK) !!!! super accessoriata.....sapete se il nuovo connect legge gli MP3?

il connect è quasi uguale....sempre una mezza merda... :rotolo)
 
mancio83":wlspz500 ha detto:
papo":wlspz500 ha detto:
75 turbo america":wlspz500 ha detto:
l'ipod sul connect va benissimo in alfa ti dicono che non si puo' mettere

oggi comunque sono stato in conce.....e gli ho detto che l'interfaccia non funziona....domani mattina me ne danno una nuova......ovviamente la vecchia ce l'ho ancora io....... :culo)

....sapete che intenzione avrei? di farmi una bella 159 :X) :OK) !!!! super accessoriata.....sapete se il nuovo connect legge gli MP3?

il connect è quasi uguale....sempre una mezza merda... :rotolo)

ciao....volete ridere? ...Articolo non più disponibile!!!! :confusbig) :confusbig) :schok) ....dove trovo questa Dension ice Link Plus ???

Quindi anche sul connect della 159 ci sarebbe lo stesso problema? Non legge gli MP3 se ho capito bene......
 
papo":t2iadlgz ha detto:
mancio83":t2iadlgz ha detto:
papo":t2iadlgz ha detto:
75 turbo america":t2iadlgz ha detto:
l'ipod sul connect va benissimo in alfa ti dicono che non si puo' mettere

oggi comunque sono stato in conce.....e gli ho detto che l'interfaccia non funziona....domani mattina me ne danno una nuova......ovviamente la vecchia ce l'ho ancora io....... :culo)

....sapete che intenzione avrei? di farmi una bella 159 :X) :OK) !!!! super accessoriata.....sapete se il nuovo connect legge gli MP3?

il connect è quasi uguale....sempre una mezza merda... :rotolo)

ciao....volete ridere? ...Articolo non più disponibile!!!! :confusbig) :confusbig) :schok) ....dove trovo questa Dension ice Link Plus ???

Quindi anche sul connect della 159 ci sarebbe lo stesso problema? Non legge gli MP3 se ho capito bene......


il connect della 159 legge gli mp3, ovviamente solo cd, se navighi non ascolti musica o viceversa, quindi per navigare ascoltando musica serve sempre un caricatore cd o un ipod, come per la 147
l'architettura del sistema è praticamente identica a quella della 147: videata MAIN, TEL, NAV, comandi vocali ecc.
il navigatore ha anche però la visualizzazione "bird view" , cioè tridimensionale.
le mappe sono le stesse della 147
per quantoriguarda le prestazioni non so dirti
 
ho provato per alcuni giorni la 159 2,4 e il nav.e' praticamente uguale a quello della gt-147 non ricordo se ha l'mp3 ma con l'ipod non e' necessario.
 
:eek:fftopic) Ho fatto le corna alla mia 147 :mecry2) ... a cui va comunque un :grazie) .....per una 159 :shine) :cuore) :cuore) che ne dite???
Per il montaggio dell'interfaccia ipod x connect sapete se bisogna seguire la stessa procedura? Dove mi consigliate di prendere il nuovo cavo interfaccia (ammesso che non vada bene quello che già ho)'?????? :alfa)


75 turbo america":2vt2k2aw ha detto:
ho provato per alcuni giorni la 159 2,4 e il nav.e' praticamente uguale a quello della gt-147 non ricordo se ha l'mp3 ma con l'ipod non e' necessario.
 
Top