Come si fa a far riconoscer al connect l'I-pod

DucaInfostrada":2e5f1v6r ha detto:
75 turbo america":2e5f1v6r ha detto:
non e' un problema di playlist nemmeno riesce a farlo vedere al connect neanche si accende :ka)

Pensavo al problema playlist perche dice che l'iPOD vede che è alimentato ... quindi la corrente la prende tramite il cavo del connect...

1. Che modello di iPOD è ?
2. Come è formattato ? ( WIN o MAC )
3. Il Firmware dell'iPOD è aggiornato ?
4. L'interfaccia dovrebbe essere blaupunkt.. la avevo nella vecchia alfa..

Quando lo connetti il display del POD rimane normale o ti cambia ??

Se l'iPOD lo avevi gia usato porva tramite iTUNES a fare l'aggiornamento in modo da resettarlo e vedi...

Cmq quando è connesso e rilevato correttamente sul display del POD ti dovrebbe scrivere qualcosa... Es blaupunkt ........

BYZ

ciao....
risposte:
1 IPOD Nano 4 GB
2 WIN
3 si è aggiornato
4 l'interfaccia è originale Alfa. Non so se sia Blaupunkt

Quando attacco il connettore sul display non appare nessun messaggio. Compare solo l'icona per segnalarmi che la batteria è sotto carica....
 
make1978":rxxm14yo ha detto:
papo":rxxm14yo ha detto:
mcmoff":rxxm14yo ha detto:
quando hai collegato l'interfaccia hai scollegato l'alimentazione del connect?
ok...prima di collegare lo spinotto del caricatore ho tolto l'alimentazione rimuovendo il relativo connettore dal retro del connect.....
Dopo il posizionamento del connettore blu o ripristinato l'alimentazione....ok?


ok, hai fatto bene, ora accendi il connect , deve funzionare, non c'è bisogno di fare cose particolari.
se non funzia, vai nel menù nascosto del connect:

1- premi MAIN
2- premi il tasto ENTER (rotella a destra).
3- premi e tieni premuto il tasto AUDIO fino a quando non appare la scritta AUDIO OFF
4- premi in sequenza i tasti 1, 2, 3, della tastiera del telefono-
5- premi di nuovo ENTER, ti appare la voce "ASSISTENZA" in alto a destra.
6- la selezioni e vi entri, dentro trovi la diagnosi per tutte le componenti del connect, la barre quando sono verdi indicano stato OK, se sono rosse indicano un problema


Ciao. Questa sera ritiro la macchina e provo a fare queste prove.....
 
75 turbo america":17tzsrop ha detto:
non e' un problema di playlist nemmeno riesce a farlo vedere al connect neanche si accende :ka)

Le nove playlist, non le ho create....ne ho formate solo un paio....però ribadisco che il connect non vede l'ipod e questo mi sembra molto strano....se questo possa essere ricondotto alla mancanza delle nove playlist, non lo so.... :ka) :ka)
 
bho, secondo me è un problema di connect... se arriva la corrente all'i-pod vuol dire che c'è un passaggio! in finale il connect, da quello che ho capito non ha ampliato in automatico il menù del cdc!

io lo porterei in un centro alfa a far controllare! :ka)
 
mancio83":20lpjvt5 ha detto:
prova a resettare tutto: stacca la batteria della nasona per 20 minuti.

Ciao....dunque....ho provato a resettere tutto lasciando staccata la batteria per oltre 1 ora.....risultato?.....Nessuno....non lo trova!!!! :ka) :ka) .......Ho provato a verificare nel menu assistenza......nel sottomenù radio alla voce "cd changer" è associata la dicitura "ASSENTE" :?: :cry: :mecry2)
Ho provato a resettare l'Ipod via software itunes...risultato nulla è cambiato..... :jaw)
....che devo fa? Sto già aprendo la bombola del gas!!!! e domani mi attacco!!!! :wall) :swear)
Altri suggerimenti????? :hail) :hail)
 
calma :sleep) se nel menu' ti dice che il cdc e' assente significa che l'interfaccia non da il segnale al connect ma le cause possono esere varie
1-connetture blu non fa contatto
2-connettore del modulo ipod (quello tondo)non fa contatto
3-il mudulo ipod non funziona
escludo il problema al connect perche' altrimenti sarebbe un problema grave.
io controllerei per prima cosa i contatti e poi provare un altro modulo ipod.altro penso non possa esserci :OK)
 
75 turbo america":3evquu0e ha detto:
calma :sleep) se nel menu' ti dice che il cdc e' assente significa che l'interfaccia non da il segnale al connect ma le cause possono esere varie
1-connetture blu non fa contatto
2-connettore del modulo ipod (quello tondo)non fa contatto
3-il mudulo ipod non funziona
escludo il problema al connect perche' altrimenti sarebbe un problema grave.
io controllerei per prima cosa i contatti e poi provare un altro modulo ipod.altro penso non possa esserci :OK)

anch'io prima di incolpare il connect proverei a cambiare l'interfaccia ipod ed a controllare i connettori :OK) :OK) :OK)
 
allora dal connect esce un cavo che finisce nella centralina (interfaccia)...controlla entrambi i capi che siano ben collegati...
poi dalla centralina (interfaccia) esce un altro cavo che finisce nell'ipod...controlla anche questi due...
se sono ben attaccati procurati un cdc e prova se va con quello...
 
Ma scusa dove lo hai preso ti hanno assicurato che era OK per il connect ??

Perchè la conce dove ho preso la 147 mi ha detto ke l'iPOD sul connect
con il cavo alfa non va bene...

se puoi restituirlo fattelo sostituire con una Dension ice Link Plus

Tutti i modelli auto Fiat con radio oem Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)

Con questa sei sicuro al 100%
 
lascia perdere l'alfa che non ci capiscono nulla...

sul connect io e tanti altri ce l'abbiamo e funziona alla grande...

piuttosto: il tuo connect che versione sw ha??? hai i comandi vocali estesi??
dove hai posizionato l'interfaccia?
 
mancio83":1xzssmq1 ha detto:
lascia perdere l'alfa che non ci capiscono nulla...

sul connect io e tanti altri ce l'abbiamo e funziona alla grande...

piuttosto: il tuo connect che versione sw ha??? hai i comandi vocali estesi??
dove hai posizionato l'interfaccia?

1. Versione SW connect nn lo so :: come faccio a saperlo ?
2. Comandi vocali estesi ???
3. L'interfaccia la avevo sulla vecchia con radio normale originale blaupunkt..
 
DucaInfostrada":25bnzhbk ha detto:
Ma scusa dove lo hai preso ti hanno assicurato che era OK per il connect ??

Perchè la conce dove ho preso la 147 mi ha detto ke l'iPOD sul connect
con il cavo alfa non va bene...

se puoi restituirlo fattelo sostituire con una Dension ice Link Plus

Tutti i modelli auto Fiat con radio oem Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)

Con questa sei sicuro al 100%

ciao....di assicurazioni non ne danno ovviamente!!!!.....però essendo un accessorio originale non dovrebbe essere così critico......ma....perdonatemi dove si trovano ste "Dension ice Link Plus" :confusbig)
 
75 turbo america":2fueb8e0 ha detto:
l'ipod sul connect va benissimo in alfa ti dicono che non si puo' mettere

oggi comunque sono stato in conce.....e gli ho detto che l'interfaccia non funziona....domani mattina me ne danno una nuova......ovviamente la vecchia ce l'ho ancora io....... :culo)

....sapete che intenzione avrei? di farmi una bella 159 :X) :OK) !!!! super accessoriata.....sapete se il nuovo connect legge gli MP3?
 
Top