Come si fa a cambiare la luce anabbagliante dx della 147 restyling senza tagliarsi le mani??? :mecry2)
Grazie
Grazie
gigiuz":1fwz76k1 ha detto:Metti il titolo del topic più chiaro.. tra poco passerà un moderatore e te lo farà notare.. :dead) :dead) :dead)
Spero che ora sia più chiaro...cecco147":1ev2atsz ha detto::bonk)
Mettiamo un titolo un po' più chiaro?? :contract)
Stefano07":4jdxss9u ha detto:Spero che ora sia più chiaro...cecco147":4jdxss9u ha detto::bonk)
Purtroppo non è la stessa cosa... c'è la vaschetta dell' H2o e una lamiera che non mi fanno muovere la mia "manina"gigiuz":1tm5cjzk ha detto:Clikka qui credo che per il restyling sia uguale
yugs":22dzkjpm ha detto:Stefano07":22dzkjpm ha detto:Spero che ora sia più chiaro...cecco147":22dzkjpm ha detto::bonk)
oh bravo. :clap)
abm77":3ujspfeu ha detto:Meglio smontare il faro..per non farsi male e lavorare con tranquillità..anche se per fare quaesto bisogna smontare il paraurti... :sarcastic)
Jtdstyle":dwo5w5at ha detto:Io ormai ho imparato a furia di sostituirle...tutto a tatto la cambio in poco meno di 1 minuto :sarcastic)
make1978":wgyaa4ze ha detto:abm77":wgyaa4ze ha detto:Meglio smontare il faro..per non farsi male e lavorare con tranquillità..anche se per fare quaesto bisogna smontare il paraurti... :sarcastic)
e per smontare il paraurti bisogna smontare le ruote ant. ed i ripari di plastica sotto al parafango :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio)
make1978":2vxvuqjt ha detto:abm77":2vxvuqjt ha detto:Meglio smontare il faro..per non farsi male e lavorare con tranquillità..anche se per fare quaesto bisogna smontare il paraurti... :sarcastic)
e per smontare il paraurti bisogna smontare le ruote ant. ed i ripari di plastica sotto al parafango :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio)