Stefano07":2nrqa6p9 ha detto:Come si fa a cambiare la luce anabbagliante dx della 147 restyling senza tagliarsi le mani??? :mecry2)
Grazie
Ci vuole 1 litro di camomilla e molto molto tempo...... :asd)
Ora vi spiego il mio primo cambio di luce di posizione.....sto gia' ridendo,
Allora scendo in garage alle 14.00 circa del pomeriggio apro il cofano stacco il ferrettino di dentro che blocca la plastica o tappo di dietro del faro apro frugo dentro trovo la lampadina la sfilo e la cambio.
La rimetto dentro e provo il faro tutto ok! ore 14,10 circa......(e penso quante boiate dicono x sta lampadina ,ma la gente non sa piu' fare neanche quello.....)
Mi viene un dubbio controllo bene la lampadina e noto che ha nella sua sede un leggero gioco,quindi penso(maledetto il minuto che cio' pensato) lei vibra lampadina calda e si brucia... :color) quindi idea ritolgo fuori la lampadina la spessoro leggermente e cerco e ripeto cerco di rimetterla dentro.....pace all'animaccia sua non e' piu' entrata in nessun modo ........porca trota!!!!!!!!!!
Dopo vari e svariati tentativi miei e di miei vari amici dopo un forte mal di schiena :asd) alle ora 18,30 circa mi e' venuto in mente di accendere la lampadina prima di infilarla e finalmente ho trovato la sua posizione..... :clap) :clap) :clap)
Adesso quando cambio le lampadine faccio sempre cosi cmq. ho notato che spessorandole le brucia ugualmente ma durano di piu'.......... :OK)