Come si chiama questo colore?

salgado

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
7
0
1
Oggi ho visto una splendida sportwagon, di un colore che non ho mai visto nel configuratore né il altre foto in rete...una specie di marroncino metallizzato, o uno strano grigio con riflessi dorati o marroni.
Come si chiama quel colore? La voglio così!
 
Sul configuratore per i dipendenti non riesco a capire a che colore ti riferisci, non è che vogliono introdurre l'oro metallizzato presente sulla Brera (e molto bello imho)? :scratch)
 
Dovrebbe essere il mitico "luci di bosco"....pero' c'e' da dire che il mio babbo compro' nel lontanissimo 1986 una 33 quadrifoglio oro di color luci di bosco...esattamente identico a quello della 159! Corsi e ricorsi storici....
 
Su un altro forum ho letto che a uno che voleva prenderla rosso Alfa, è stata sconsigliata dal concessionario. Perché se volesse rivenderla un domani, sarebbeun'auto senza mercato, perché le rosse non le vuole nessuno.
Ma è vera questa cosa?

A proposito dei colori...il marrone luci di bosco è proprio marrone? C'è qualcuno che ha delle foto di 159 in grigio titanio e grigio vesuvio? Non riesco a capire,dal depliant che ho preso stamattina, le differenze di sfumature.
Secondo voi qual'è più bello?
Grazie
 
salgado":3hvbdii3 ha detto:
Su un altro forum ho letto che a uno che voleva prenderla rosso Alfa, è stata sconsigliata dal concessionario. Perché se volesse rivenderla un domani, sarebbeun'auto senza mercato, perché le rosse non le vuole nessuno.
Ma è vera questa cosa?

A proposito dei colori...il marrone luci di bosco è proprio marrone? C'è qualcuno che ha delle foto di 159 in grigio titanio e grigio vesuvio? Non riesco a capire,dal depliant che ho preso stamattina, le differenze di sfumature.
Secondo voi qual'è più bello?
Grazie

Tu la compreresti una berlina alto di gamma di colore rosso, anche se si tratta di un'alfa? Io no sinceramente... E poi calcola che il concessionario non avrebbe avuto nulla da guadagnare sconsigliandola rossa... Il più bello secondo me è il nero o il marrona luci di bosco, stupendo...
 
yugs":1rwdpc8d ha detto:
Sul configuratore per i dipendenti non riesco a capire a che colore ti riferisci, non è che vogliono introdurre l'oro metallizzato presente sulla Brera (e molto bello imho)? :scratch)

scusa ma esiste un sito per i dipendenti?
 
Top